per il trasporto di persone disabili per conto di una ONLUS.
Mercoledì a mia insaputa mi sono ritrovato uno in carrozzella, niente paura c'è la pedana... non l'ho mai usata
ma non sarà certo un problema mi dico e invece non andava ( poi ho saputo che era guasta già da settimane)
questa brava persona ha cominciato ad urlare, apostrofandomi con ogni tipo di parolacce (figlio di ...) era la
più buona tanto per capirci e ha telefonato ai servizi sociali del Comune lamentandosi della cosa e affermando
che lui aveva diritto al servizio ecc. ecc.
Io ovviamente ero molto imbarazzato e gli ho proposto di prenderlo in spalla e portarlo sul furgone, ha accettato
e così l'ho caricato e poi scaricato all' arrivo.
Ieri pomeriggio sono andato in sede ho smontato la centralina e l' ho riparata finendo alle 22,30.
Questa mattina alle 6 sono andato a rimontare la centralina... OK... tutto bene, parto vado a prendere
questo personaggio.
Arrivo, apro il portellone, abbasso la pedana, suono al campanello.... Arrivo!!.... vado all' ascensore per
aiutarlo con la carrozzella e lui............................................................................. :
[size=large]SCENDE DALLE SCALE CON LE STAMPELLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X:X
gipi