Buongiorno Luciano :-) (2)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia
Posts: 6618
Joined: 07 May 2010, 19:16

Re: Buongiorno Luciano :-) (2) (giusto Max....)

Unread post by lucianomenia »

Eccomi quà in "Piazza", questa piazza, sempre coerente, già.....con persone così, cosa si potrebbe aspettare di più? Grazie ragazzi.

Oggi bene, giornata passata sotto la buona stella, non mi lamento, ce sicuramente qualcuno che stà peggio di me, a queste persone va il mio pensiero.

La moglie mia vi saluta e vi dice Grazie.( l'ho "beccata" che vi leggeva.......dice che è raffreddore.......(:P)(:P), ci credete?? io no)

Buona serata e buona notte, buon lavoro a Italo,(l'ho sentito dopopranzo, è stato un piacere, sempre intenzionato a fare un viaggio non poco faticoso, è già, chi lo cambia??(:P)(:P)(:P), pensa da ora al raduno prossimo, resta come sei Italo) e anche qualche persona della "piazza vuol partecipare, questo non può che farmi un'immenso piacere, però devo avvertirvi, abito molto ma molto in alto.

Spero questa notte di "ronfare" bene, con sogni genuini.

Dio vi dia tante grazie e Vi Benedica.

Luciano.
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

Re: Buongiorno Luciano :-) (2) (giusto Max....)

Unread post by Max »

Buona sera Luciano , fa freddino oggi , meglio così ... posso accendere la mia stufa/bomba e vedere l'effetto che fa :-)

Vado a mangiare , sono in ritardo , una riunione mi ha complicato assai la serata .

Mi ero dimenticato di andare a prendere le bambine al dopo scuola e considerando che ero senza Monica (impegnata in altre programmate riunioni) mi sono dovuto impegnare non poco per risolvere la cosa

Ho preso i quattro signori che erano venuti all'appuntamento , li ho messi sulla macchina di uno di loro , li ho portati a scuola dalle mie bimbe , le ho fatte caricare sulla loro macchina (io ero in moto) e li ho portati tutti a casa dove ho continuato la riunione come se nulla fosse

Il D'Apro e l'arte di arrangiarsi :-)
D'Apro (io)
Francis MI
Posts: 16644
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: Buongiorno Luciano :-) (2) (giusto Max....)

Unread post by Francis MI »

Mitico Piccolo Grande Mod, uomo dalle mille trovate + una!
Buona notte Luciano, sono gia' sull'aereo che sta per partire da Barca verso MPX (non Andrea! ;)) e arrivo troppo tardi per salutarti....
Per cui lo faccio ora. Vedi di dormire, che stare svegli non fa bene alla salute.... Al massimo ti puoi leggere un libro scritto da qualche nostro politico, scommetto che ronferesti dopo 2 minuti....
Buena noche!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
portos
Posts: 7368
Joined: 28 Dec 2009, 18:40

Re: Buongiorno Luciano :-) (2) (giusto Max....)

Unread post by portos »

Ciao Luciano, qui c'è un nebbione, scommetto che da te c'è un gran bel sole:)
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: Buongiorno Luciano :-) (2) (giusto Max....)

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. Oggi 11-11-11 .... qualcuno lo "vede" come giorno satanico, qcun altro come propizio..... io lo vedo poco (non ho messo gli occhiali e fuori dalla finestra nn si vede a 10 metri :D).....Diciamo che è Venerdi', quindi moooolto positivo, poi esteticamente ,tutte ste "I" sui display, mi piacciono. Spero che per te, sia un numero "propizio".
CIAO PINO........cchio
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

Re: Buongiorno Luciano :-) (2) (giusto Max....)

Unread post by Max »

Buon giorno Luciano , spero tu abbia passato una serena nottata , oggi nel paese dove ha sede lo studio è festa del Patrono (S.Martino) .

Mi piace andare al lavorare in queste giornate perchè adoro vedere la gente riempire la città , il paesello in questo caso , con , come prospettiva , una serena giornata di vacanza :-)

Oggi è una giornata perfetta qui a Sasso , la nebbia (o nuvole basse) s'intreccia con i pini del mio giardino dando alla scena qual gotico-romantico che mi trasporta alle propaggini del 1800 in una brumosa Baviera fremente d'aulici ideali

ancora buona giornata :-)

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB
Posts: 2779
Joined: 21 Dec 2008, 20:20

Re: Buongiorno Luciano :-) (2) (giusto Max....)

Unread post by Gianluca-MB »

Caspita bell'omino non ti facevo così vecchio :D
Del 1800 poi,l i porti bene, complimenti!
Ciao Luciano, dormito bene?
Spero di sì.
Qui il nebbione ti invoglia a startene sotto le coperte.
Oggi quando esco devo andare a cercare una fresa per fare un lavoretto che ho cominciato di sgorbia, ma ci vuole troppo tempo!
A presto,
Gianluca-MB
Michele da Asolo
Posts: 2317
Joined: 22 Dec 2008, 18:17

Re: Buongiorno Luciano :-) (2)

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
spikspan
Posts: 3813
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Buongiorno Luciano :-) (2)

Unread post by spikspan »

Buona giornata Luciano!
Qui a Genova bellissima giornatata di sole, ma molto ventosa e freddolina
Image
giacomvr
Posts: 1381
Joined: 22 Dec 2008, 23:38

Re: Buongiorno Luciano :-) (2)

Unread post by giacomvr »

Ciao Luciano, buongiorno a te e alla tua famiglia

giacomovr
Giacomovr
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”