Salve a tutti, io con lo stesso problema, ho risolto con il cambio supporto motore, mi faceva impazzire quella vibrazione a 100-120 kh specialmente nelle salite tratto Caserta Roma. La spesa del supporto non originale e' di 70 euro più manodopera.
Ciao.
forte tremore in marcia
-
Re: forte tremore in marcia
Lasciata quest'oggi dal dottore, ulteriore problema: cinghia sfibrata ( ok, quella è colpa mia e non della lybrona!! ), nella prossima settimana la alzano sul ponte e vediamo quale sarà il referto. Vi tengo aggiornati
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
per il tremore, semiassi... fai controllare il DX è quello più lungo!
la cinghia, come hai ben detto, ho è vecchia, ho hai qualche cuscinetto che lavorando male ha fatto il danno.
Per il giunto, dovrebbe iniziare a fare un bel pò di rumore, prima di danneggiarsi del tutto!
facci sapere.
la cinghia, come hai ben detto, ho è vecchia, ho hai qualche cuscinetto che lavorando male ha fatto il danno.
Per il giunto, dovrebbe iniziare a fare un bel pò di rumore, prima di danneggiarsi del tutto!
facci sapere.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
una informazione da ignorante, il semiasse dx della 2.4 ha una scatola con del grasso all'interno?
ho notato che la parte inferiore dell'alternatore era sporca di grasso, però la cuffia sembrava integra, non ho capito da dove provenisse, quamlcuno saprebbe darmi qualche indicazione?
grazie a tutta la famiglia lybra!
juseppe
ho notato che la parte inferiore dell'alternatore era sporca di grasso, però la cuffia sembrava integra, non ho capito da dove provenisse, quamlcuno saprebbe darmi qualche indicazione?
grazie a tutta la famiglia lybra!
juseppe
-
mela suono e mela canto ...
nel mio caso è successo che il semiasse ha perso il grasso, forse la cuffia si era allentata, comunque ho rimesso il grasso e stretto la cuffia, la differenza si sente .. spero solo che avere percorso migliaia di km senza o con poco grasso non abbia creato danni ...
spero vi possa essere d'aiuto
nel mio caso è successo che il semiasse ha perso il grasso, forse la cuffia si era allentata, comunque ho rimesso il grasso e stretto la cuffia, la differenza si sente .. spero solo che avere percorso migliaia di km senza o con poco grasso non abbia creato danni ...
spero vi possa essere d'aiuto
-
Diagnosi e problema risolto, al quarto meccanico:
Crociera sgangherata che cadeva a pezzi, ricomprata per 50 € allo sfascio + 50 € manodopera meccanico! Auto che è tornata ad essere una bomba
Crociera sgangherata che cadeva a pezzi, ricomprata per 50 € allo sfascio + 50 € manodopera meccanico! Auto che è tornata ad essere una bomba

Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento