Magari qualcuno lo conosce.....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Magari qualcuno lo conosce.....

Unread post by Francis MI »

... e gli puo' portare i nostri saluti! ?tt?

Finto Cieco a Bergamo

A volte mi domando come possiamo sperare di cambiare il nostro Paese, quando ci sono animali come questo che non solo rubano allo Stato, ma rubano anche a chi ha veramente bisogno le poche risorse disponibili... Non ho parole.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
leledaniela

Re: Magari qualcuno lo conosce.....

Unread post by leledaniela »

e io che pensavo parlassi di Lazza
LELE
Lele
Max

Unread post by Max »

L'Italia ha bisogno di essere riformata da entrambi i lati , è una pianta cresciuta storta .

Noi ancora a tirare a campare con patetici espedienti (anche se oramai da settima economia del mondo non ne avremmo bisogno)
Loro a darci il buon esempio

Queste cose non dovrebbero accadere non per le pene ma per lo spirito e l'etica di gruppo che fa una nazione , ribadisco , elementi che a noi mancano quasi del tutto e un poco a tutti

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

il pensiero di max non fa una grinza; queste cose spesso accadono al sud ma vedo che cominciano a verificarsi anche al nord; questo significa che stiamo veramente alla frutta; mi immedesimo in gipi che chi sa come sarà contento di questa storia..
Salvaroma

Image
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

...per fortuna c'è la GIUSTIZIA ?tt?
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

NO...per fortuna sua non lo conosco... mi sarebbe piaciuto scambiare due parole ;)

ODIO queste cose e se potessi li trasformerei tutti in quello che si spacciano :X MALEDETTI!!!

gipi
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Io sono unìinvalido al 100 x 100, però ragazzi, i controlli che mi hanno fatto, non sono stati "tanto per fare", ho dovuto andare parecchie volte davanti alla commisione medica, non per qualche minuto, ma anche per un'ora.
Ora mi chiedo, visti i tanti falsi invalidi in giro per l'italia, ma di fronte ad una commisione, ci sono mai stati? chi gli ha dato le cartelle cliniche per cecità?? oppure si può avevre l'ivalidità anche senza "tribunale medico", macchè solo sud, sud nord centro, ladri ce ne sono dappertutto, e questi sono ladri veri e propri, secondo giustizia, dovrebbero tornare il mal tolto, ma prima si dovrebbe trovare la giustizia, quell'introvabile, oppure è morta??? penso l'ultima, Requiem aeternam.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Ciao Luciano, conosco benissimo la trafila... o il calvario che devono percorrere i veri invalidi, ne ho avuto
esperienza diretta con mio suocero.
Ha avuto il primo ictus a 30 anni circa ed era stato dichiarato invalido al 100/100 ma l' invalidità non
bastava a mantenere 5 figli, con la complicità di un dirigente inps/inail è riuscito a farsi ridurre al 60 %
l' invalidità e così ha trovato lavoro come aiuto magazziniere.
Negli anni a seguire ha subito altri 2 ictus e un infarto, ovviamente le sue condizioni sono peggiorate,
non camminava più, era dipendente totale e nonostante l' appareccio acustico e lenti spesse 1 cm era sordo
e quasi cieco.
Le commissioni mediche da cui dipendeva non gli hanno mai riconosciuto l' aggravamento e quindi
l' invalidità totale giustificandosi che... se lo mettiamo in piedi anche se malfermo riusce a starci.
A niente sono serviti i continui ricorsi ed esposti fatti in tutte le sedi, io personalmente sono stato 3
volte in Regione a Milano a parlare col titolare dell' assessorato della salute portandogli quintali di fotocopie
di cartelle cliniche di 35 anni di odissee... ma nonostante le rassicurazioni e promesse... NIENTE !!!
Poi un giorno parlandone col mio medico mi dice, perchè non gli cambi la residenza che così cambia
anche la commissione medica ??????
Fatto e alla prima visita appena varcata la soglia un medico ci dice... Andate va bene così !
Usciamo ma sinceramente non avevamo capito cosa intendesse e allora sono rientrato a chiedere
spiegazioni e lui mi ha detto che avevano già esaminato le cartelle cliniche e avevano deliberato
per l' integrazione al 100% dell' invalidità più l' accompagnamento e gli arretrati degli ultimi 2 anni.
Mi ha anche mostrato la lettera che avevano preparato da inviare alla direzione dove denunciavano
il comportamento incivile della commissione di Bergamo.

Tutto bene quindi................................................... mio suocero è morto il mese dopo !

Ora puoi capire cosa penso di questi parassiti :X:X:X:X:X

ciao e stammi in gamba
gipi
salvaroma

Unread post by salvaroma »

purtroppo anche io conosco le piaghe della malasanità e capisco benissimo gipi:(
Salvaroma

Image
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Rivoli_72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...per fortuna c'è la GIUSTIZIA ?tt?

Caro Davide altrimenti come si giustifica l'appellativo "Repubblica delle banane" che ci hanno appioppato??tt?
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”