segnalo affare
-
segnalo affare
ciao a tutti
segnalo ottimo affare comandi radio al volante per lybra a 13 euro piu spedizione
direi che il prezzo e' ottimo anche solo per ricambi dei tastini ecc...
http://www.subito.it/accessori-auto/com ... 693469.htm
segnalo ottimo affare comandi radio al volante per lybra a 13 euro piu spedizione
direi che il prezzo e' ottimo anche solo per ricambi dei tastini ecc...
http://www.subito.it/accessori-auto/com ... 693469.htm
MICHELE DI PINEROLO
Re: segnalo affare
Il prezzo è ottimo , peccato non vadano bene sulla mia...
Ottimo affare per chi possiede una Leona dal 99 al 2001 (comandi radio opachi non illuminati )
Ottimo affare per chi possiede una Leona dal 99 al 2001 (comandi radio opachi non illuminati )
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno
ma si possono adattare al volante senza modifiche?
ma si possono adattare al volante senza modifiche?
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Se il volante non è predisposto ci sono tutti gli attacchi filettati ma va creato l'alloggiamento tagliando la plastica del volante con un cutter.
Trovi una guida sul sito Clublybra .
Trovi una guida sul sito Clublybra .

Grazie Elettriko.
Avrei bisogno di te anche per la punto. Il dual drive ogni tanto fa le bizze. Si blocca il servosterzo ed il volante si indurisce.Spegni, riaccendi e tutto torna normale. In concessionaria mi consigliano, ovviamente, di sostituire il piantone con il motorino per 450-500 euros.Sembra che sia solo una cattiva saldatura che si surriscalda. Esiste qualcosa di rievisionato?
Avrei bisogno di te anche per la punto. Il dual drive ogni tanto fa le bizze. Si blocca il servosterzo ed il volante si indurisce.Spegni, riaccendi e tutto torna normale. In concessionaria mi consigliano, ovviamente, di sostituire il piantone con il motorino per 450-500 euros.Sembra che sia solo una cattiva saldatura che si surriscalda. Esiste qualcosa di rievisionato?
Ho appena controllato, la mia ha lo spinotto a 6 pin quindi monta i comandi illuminati altrimenti li prenderei, anche se sto pensando di cercare un volante in pelle completo di comandi.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
ma è la mia del 2004...ho i tasti lucidi, potrebbero montare quelli illuminati? come si fa a smontare per verificarlo?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
ziohappy Scritto:
-------------------------------------------------------
> In concessionaria mi consigliano, ovviamente, di sostituire il
> piantone con il motorino per 450-500 euros.Sembra
> che sia solo una cattiva saldatura che si
> surriscalda. Esiste qualcosa di rievisionato?
Non so dirtelo , ma se mi mandi il numero di telaio della tua Punto guardo di preciso il tipo di piantone e mi informo in fabbrica se c'è una via "economica" per risolvere.
-------------------------------------------------------
> In concessionaria mi consigliano, ovviamente, di sostituire il
> piantone con il motorino per 450-500 euros.Sembra
> che sia solo una cattiva saldatura che si
> surriscalda. Esiste qualcosa di rievisionato?
Non so dirtelo , ma se mi mandi il numero di telaio della tua Punto guardo di preciso il tipo di piantone e mi informo in fabbrica se c'è una via "economica" per risolvere.

Grazie Elettrico
il responso della cancessionaria (examiner) dice che monta l'elettroguida delphi e rileva l'errore "sensori posiz.coppia piantone motore".
Ora provo a cercare un sensore revisionato. Con 200 euro dovrei farcela...anche se con lo sterzo non si scherza!
Se la spia del servosterzo si accende, potrebbe dipendere anche dal fatto che la batteria non eroga la tensione giusta?
il responso della cancessionaria (examiner) dice che monta l'elettroguida delphi e rileva l'errore "sensori posiz.coppia piantone motore".
Ora provo a cercare un sensore revisionato. Con 200 euro dovrei farcela...anche se con lo sterzo non si scherza!
Se la spia del servosterzo si accende, potrebbe dipendere anche dal fatto che la batteria non eroga la tensione giusta?
Acc... mi sa che allora non posso esserti di aiuto.
Se avevi un elettroguida di produzione TRW (attualmente prodotte in Polonia e a Livorno, dove lavoro) forse potevo far qualcosa, purtroppo Delphi (che occupava l'altra metà dello stabilimento dove lavoro fino al 2006) ha trasferito tutto in Polonia.
Provo comunque ad informarmi.
Se avevi un elettroguida di produzione TRW (attualmente prodotte in Polonia e a Livorno, dove lavoro) forse potevo far qualcosa, purtroppo Delphi (che occupava l'altra metà dello stabilimento dove lavoro fino al 2006) ha trasferito tutto in Polonia.
Provo comunque ad informarmi.