Dovrei chianarlo "bollettino medico giornaliero" (:P)(:P)(:P)
Eccomi ancora un'altro giorno, questa notte l'ho passata quasi tutta in bianco, non che avessi dolori più del solito, quelli ci sono sempre, si fa l'abitudine, quando non li sento mi da da pensare....

...non riuscivo a dormire, mi sassopivo un 10 minuti e poi "scattavo" (per modo di dire..., devo stare attento a non fare movimenti bruschi) su come avessi avuto un incubo, sarà l'effetto di troppi medicinali, e ora sono "rintronato".
Oggi va benino, anche perchè ce nuovamente il sole, la temperatura è calata, però si stà bene
Sai Michele, molte volte i miei ricordi vanno a quando ero fanciullo, mi ricordo molto bene quando avevo 6 anni, qualche cosa anche a 4, perchè era nata mia sorella, e me la ricordo bene, quando si attaccava al seno della mamma, io geloso, allora per alattare non certo lo facevano in pubblico, come la mia figlia, anche se è fuori e il piccolo ha fame, non si fa problemi, questo è bello, ma allora, la mamma, si metteva in casa e la copriva pure con uno scialle, troppo pudore allora e forse troppo poco ora.
La mamma........quando non ce più.......ti accorgi quanto poco le hai detto " ti voglio bene".
Buona giornata e un buon prosegiumento di lavoro.
Dio vi Benedica tutti, tutti.
Luciano.
Ps: accidempoli Max, quando ho aperto la pagina (non avevo letto il 2) mi son trovato a ritornare indietro, pensando di aver sbagliato, Grazie Max, ha fatto benissimo, era veramente lungo e quella barretta laterale......non finiva più di salire..
Cek........ricordati.