?tt? grrrrrrrrrrrrr ?tt?
Re: ?tt? grrrrrrrrrrrrr ?tt?
giusto.........anche se sinceramente mi fido di piu` dei vari centri glass.....che non fanno altro da mattina a sera......
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Anche a me stamattina tutt'ad un tratto una pietra è saltata (non so da dove cavolo è arrivata) ed è rimbalzata sul parabrezza per poi rotolare sul tetto della macchina....appena riverniciato:X
Non ho avuto il coraggio di verificare accuratamente se ha fatto danni....
Non ho avuto il coraggio di verificare accuratamente se ha fatto danni....

marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> cavolo warner..... Mi sa che devi rivolgerti a
> saint goben
.......
caspita gli accendo un cero da 100 euro!!!!
> cavolo warner..... Mi sa che devi rivolgerti a
> saint goben

caspita gli accendo un cero da 100 euro!!!!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
italo pero` io farei fare da cek un` adesivo con lo stemma lancia da inserire nel vuoto del cristallo nuovo.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
ciao a tutti
.... Ieri nel tardo pomeriggio mi e` stato comunicato dal perito la sua valutazione del danno.... 1000 euri tondi tondi.......

-
Questi carrozzieri sono sempre più cari B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard,calcola che ne ho speso 700 di £ +iva solo per il paraurti posteriore,quindi il prezzo fatto a Marco72 mi sembra più che buono visto che devono tirare pure sù la "sboccia" del parafango dx,concordo comunque che i prezzi delle riparazioni di carrozzeria hanno subito rincari esagerati.8-)8-)
-
maxxis 2 Scritto:
> Senobarnard,calcola che ne ho speso 700 di £ +iva
> solo per il paraurti posteriore,quindi il prezzo
> fatto a Marco72 mi sembra più che buono visto che
> devono tirare pure sù la "sboccia" del parafango
> dx,concordo comunque che i prezzi delle
> riparazioni di carrozzeria hanno subito rincari
> esagerati.8-)8-)
Ma Marco ha dovuto sostituire il paraurti?
Quando ancora si parlava in lire per un danno del genere (senza cambiare il paraurti) al massimo avrei pagato 500.000 £, ora siamo a 1.000 € quasi 2.000.000 £
> Senobarnard,calcola che ne ho speso 700 di £ +iva
> solo per il paraurti posteriore,quindi il prezzo
> fatto a Marco72 mi sembra più che buono visto che
> devono tirare pure sù la "sboccia" del parafango
> dx,concordo comunque che i prezzi delle
> riparazioni di carrozzeria hanno subito rincari
> esagerati.8-)8-)
Ma Marco ha dovuto sostituire il paraurti?
Quando ancora si parlava in lire per un danno del genere (senza cambiare il paraurti) al massimo avrei pagato 500.000 £, ora siamo a 1.000 € quasi 2.000.000 £

Andrea Oristano