Peccato non aver potuto ammirare delle foto....stile Virgilio
liquido raffreddamento
Re: liquido raffreddamento...l'epilogo
Ben fatto.
, ma al prossimo rabbocco chiederò dettagliate istruzioni. (tu)
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Re: liquido raffreddamento...l'epilogo
Andrea ma per aprire il cofano non hai aperto apposito 3D? Mitico, perdonami ma ti avevo sottovalutato:D
Emanuele
Re: liquido raffreddamento
E bravo al nostro tennico Andrea. (tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
..beh, oramai, anche per tua stessa ammissione, sei un tennico a tutti gli effetti e pertanto...spiega a mihajlovic come si fa il tennico...avanti viola, è ora di risorgere!:)
Salvaroma

-
andrea firenze
...Salva, non importa che spieghi nulla a Mihajlovic....ha avuto il ben servito che meritava...sì questa volta c'era anche la colpa del tennico (anche se avrei qualche altro nome da epurare e resto perplesso della società) nell'andamento della squadra....sono passato dal cimitero a dirlo al Babbo....aveva detto che non sarebbe più tornato allo stadio fino a che c'era quell'allenatore...ora posso sperare (far finta....) di tornare allo stadio con lui...mi manca....
andrea firenze
andrea firenze

-
Francis MI
... e invece ora che non c'e' piu' quell'allenatore li', sono sicuro che anche allo stadio ti sara' ancora accanto !
Tu non lo vedrai, ma lui ci sara' sempre...(:P)
PS: ti rimgrazio per il tardivo, ma comunque gradito e doveroso B)-, riconoscimento di tennicita'. B)
Tu non lo vedrai, ma lui ci sara' sempre...(:P)
PS: ti rimgrazio per il tardivo, ma comunque gradito e doveroso B)-, riconoscimento di tennicita'. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
infatti, andrea, avevo timore di toccare la tua corda viola perchè avrebbe suscitato emozioni particolari (quando andavi allo stadio..) ma delio rossi è bravo e la viola si risolleverà! un pensiero al tuo Babbo..
Salvaroma

-
andrea firenze