NUOVA THEMA, PERCHE' NESSUNA OPINIONE ???

Mercatino
Gallery
Antonio (t16v lx)

Re: NUOVA THEMA, PERCHE' NESSUNA OPINIONE ???

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Sono apenna ritornato da un centro commerciale di passaggio mi sono fermato a vedere la nuova Thema...........non è male....... vedere di nuovo il nome Thema su una berlinona ragazzi fa un certo effetto ......come dimensioni è abbastanza proporzionata con un aspetto un pò arrogante e agressivo dentro comunque ti inviata al lunghi viaggi il, il bagagliaio soffre degli enormi passaruota la qualità percepita comunque è buona come penso l'affidabilità.
Costo del modello che ho visto 43.000 euro ....comunque se dovessi scegliere tra
Bmw - Mercedes e Audi e la nuova Thema ......sceglierei quest'ultima fosse solo x il nome e i diesel sono tutti italiani con trasmissione a catena ...Ciao
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Io non l'ho vista perche la concessionaria era chiusa, ma oggi mi ha sorpassato in superstrada la versione Chrysler ed ho avuto la sensazione di essermi perso davvero poco....
A parte voler ribadire che la vettura in questione sembra un carro armato con le ruote, penso che un' auto che porta un nome altisonante come la Thema avrebbe meritato uno sforzino in piu da parte della Lancia , come ad esempio una linea tutta nuova e non vecchia di ormai 4 anni....
Che dire del prezzo? Non ho controllato i listini, ma sono strasicuro che costa abbastanza piu della sorella americana (correggetemi se sbaglio vi prego) e che sicuramente non regge il confronto con le concorrenti tedesche, solo un campanilista incallito potrebbe preferirla a loro....(senza offesa Antonio ;) ho letto solo dopo il tuo messaggio)
Antonio (t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Figurati Thematurbo ti invito a scaricare comunque il catalogo

http://www.lancianewthema.it/main.aspx/ ... o/catalogo

il colore cashmere con interni beige bicolore non mi dispiacerebbe ;)

qui la fabbrica che fornisce i motori

http://www.vmmotori.it/it/index.jsp
Thematurbo

Grazie provvederò a scaricarlo e consultarlo, comunque son sicuro che gli interni saranno lussuosissimi come lo erano peraltro anche quelli della Thesis, ma il punto non è quello, come ripeto è l'auto nel suo insieme che deve essere all'altezza.
Per battere le tedesche occorre qualità e innovazione, non certo minestre riscaldate....comunque questo è solo il mio pensiero.......magari verrò smentito....
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Concordo in pieno con te, e poi non ditemi che guardandola vi sembra una macchina dalla linea "nostrana"..., tanto meno una "Lancia"!
E poi il di dietro lo trovo veramente brutto!
Giovanni Quartara

Messaggio da leggere da Giovanni Quartara »

Sono stato alla presentazione ufficiale e mi sono presentato con l'8.32 tirata a lucido come se dovesse partecipare ad un raduno, inutile dire che ha catturato l'attenzione di tutti! Gran soddisfazione!
A parte questa parentesi la nuova Thema mi è piaciuta nella parte frontale ma per niente in quella posteriore dove la coda appare massiccia e molto americana ma quello che mi ha sconvolto sono le dimensioni veramente notevoli che la rendono assolutamente inadatta a chi vive in una città dove lo spazio è davvero poco per poterla parcheggiare.
Gli interni sono molto comodi (e vorrei vedere il contrario viste le dimensioni) ma non rifiniti come ci si potrebbe aspettare da una vettura che costa di base oltre 40mila euro, non mi ha convinto soprattutto il materiale utilizzato per la corona del volante e le alette parasole e non trovo appropriata la plancia con quell'orologio analogico che mal si adatta al grande monitor centrale.
La strumentazione invece appare piuttosto avveniristica e almeno di primo impatto piacevole.
Ho visto sulla brochure che la versione più lussuosa (non presente nella concessionaria) ha delle finiture fornite da Poltrona Frau (chissà come mai...) quindi il discorso cambia parecchio resta comunque il fatto che da una vettura anche se in versione "base" di questa caratura ci si aspetterebbe qualcosa in più.
Non mi convincono poi le motorizzazioni (troppo poche) ed il fatto che siano abbinate solo a cambi automatici per non parlare della trazione posteriore che ci riporta in dietro di 50 anni...
In definitiva più ombre che luci soprattutto considerando la concorrenza e quello che c'è dietro il marchio ed il nome di questa vettura.
kewjn

Messaggio da leggere da kewjn »

bravo daniele! il dietro é proprio una XXXXX! scusate il termine! il frontale vi dirò comincia a gustarmi, si é allontanato dalla 300 C ma i fanali posteriori!!! XXXXX proprio da cadillac oldsmobile e batami vari fosse simile a una muscle car, ma così sembra uno di quei rottami lunchi 7.5 metri, roba da patente C!! un bel paio di fari all'italiana con una bella linea e veniva penso accettabile! ciao kew

Questo messaggio è stato moderato nei termini.
PG-ADMIN
Thematurbo

Veramente pacchiana quasi impresentabile.....secondo me i tedeschi si sbellicano dalle risate....
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Vero che i pareri estetici sono del tutto personali ma dando un occhiata alla prova su strada di quattroruote non ne esce affatto con le ossa rotte; anzi...è risultato che ha delle notevoli doti stradali. La Lancia pare abbia fatto un buon lavoro: interni curati, confort di livello, guidabilità non comune (vista la stazza), assetto all'altezza, elettronica in linea con la concorrenza, in poche parole competitiva con le tedesche, ma per quello che offre di serie ad un prezzo migliore. Insomma pare che che ci sia della sostanza... e non solo un gioco di immagine:)
Thematurbo

Nella mia zona ancora non ne ho vista nessuna, e non venitemi a dire perche c'è la crisi .
E' vero che i gusti son gusti ma come si fa a preferire la Thema Chrysler ad un Audi o ad una Mercedes? Bisogna essere un bel po campanilisti.....comunque spero di sbagliarmi.
Rispondi

Torna a “Thema”