Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by lucianomenia »

Buon pomeriggio amici, oggi decisamente meglio, analisi buone, solita iniezione di doping (anche oggi mi hanno fatto notare che si tratta proprio di doping) dopo 15 minuti dall'iniezione, son partito davanti alla leona, la moglie guidava e io correvo avanti a lei...come un siluro......X(X(X(....altro che i 200 all'ora di Greta, molto di più.....X(X(......si si ragazzi, molto molto meglio.
Mi verrà fatta la chemio per 3 mesi, poi vedranno come si comporta, altrimenti me ne faranno ancora, questo chi lo ha provato già lo sapeva, io è la prima volta che sento dire questo, mica son tanto loquaci questi cruchi....però bravi, quello si.
Questa volta gli effetti son durati meno, come intensità uguale, ma meno tempo.

Grazie per essere sempre presenti e sollerti a darmi forza di combattere, poco tempo fa, ho chiesto al moderatore del forum lybra, una cosa riguardo a queste pagine,( anche questa è la stessa cosa, se non ricordo male, forse Roberto, già diceva una cosa così) stà diventando tanto lunga che quasi quasi si spegne il pc prima di arrivare alla fine, lui mi ha ristposto che si informerà ma che non è facile, al che gli ho detto : non importa Carlo, vedrai che trà poco si stuferanno di scrivere, perchè non muoio più.....:D.....ma da quel che vedo, mi sa che mi stufo io di vivere, prima che lo fate voi di stufarvi.:):)....grazie.

Un saluto e un buon pomeriggio, sempre la preghiera che Dio vi aiuti nelle difficoltà della vita.

Luciano.
tango1959

Unread post by tango1959 »

ALLEGRA!!!:)
Molto bene Luciano. Mi fa proprio piacere trovarti meglio!
Un abbraccio Tango
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Claudio, come al solito a causa della lunghezza della pagina (siamo o non siamo logorroici?) da casa non riesco neppure ad aprirlo, 'sto port!
Ma dall'ufficio si', per cui ti auguro un buon inizio di settimana, (e vedo che qualcosa di buono sembra proprio esserci!)
Qui a Milano piove un po' si' ed un po' no, a sprazzi, con intensita' variabile, ma fortunatamente non sento parlare di pericoli. Speriamo continui cosi'!

Si continua a lavorare.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
micio

Unread post by micio »

Buongiorno Luciano , felice che tu stia meglio .
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Bene Luciano. Sapere che va meglio, ti diro', pare allevi addirittura la mia stanchezza. Oggi è stato un Lunedi' particolarmente "pesante". l'aria è umida, è piovuto per gran parte della giornata. Ora però finalmente a casa, quindi relax. Trascorri una tranquilla serata!
CIAO PINO........cchio
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buona serata e buona notte ragazzi.

Questa notte penso che dormirò bene, devo recuperare.

Un abbraccio a tutti.

Luciano.
emagia

Unread post by emagia »

Che noi ci stufiamo te lo puoi proprio scordare caro il mio Luciano...ci dovrai sopportare ancora per molto molto tempo:D
Riposa bene questa notte ti voglio pimpante domani mattina
Emanuele
spikspan

Unread post by spikspan »

Buona notte Luciano!
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi'. Il tempo, pare una fotocopia di quello di ieri, ma è ancora presto in realtà.... Oggi ancora di supporto a Bologna.Buona giornata Lucià.
CIAO PINO........cchio
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”