Buongiorno Luciano :-)
-
Re: Buongiorno Luciano :-)
Serata buffa , siamo andati al cinema con Lisa ed amici, una pizza veloce e poi a casa a prendere Matilde per accompagnarla allo stesso cinema con amici, dopo due ore di nuovo al cinema a riprenderla.... Ora vado a montare qualche pezzo di cucina Ikea e poi a nanna.
'Notte Luciano un pensiero a te, agli amici genovesi e alla Lunigiana ancora a rischio.
Roberto
'Notte Luciano un pensiero a te, agli amici genovesi e alla Lunigiana ancora a rischio.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano Buongiorno e grazie a Mirco che ci ha tenuti informati sono convinto che con la sua indole si sta già prodigando per portare conforto a mezza Genova
Piove come previsto qui a Bologna . Si va a Messa e poi in casa a bighellonare in attesa del lunedi operoso anzichenò
Max
Piove come previsto qui a Bologna . Si va a Messa e poi in casa a bighellonare in attesa del lunedi operoso anzichenò
Max
D'Apro (io)
Buona giornata Luciano
-
Ciao Ragazzi, oggi giornata nera nera, letto, alzarmi è come prendere delle pugnalate, fa paura perchè se non stò attrento mi "ribalto", tutto che gira.
Nemmeno a messa ho potuto andare, trà poco arriverà il sacerdote che mi porterà la Comunione, poi tornerò in letto. Accidenti che cattive son diventate stè bestie, domani prelievo, spero di poterci andare.
Auguri ad Andrea (Senobarnard) a tutti quelli che stanno sentendo i primi sintomi dell'inverno, l'influenza sento, stà prendendo parecchi.
Vi auguro una buona serata.
Che Dio Vi benedica, Voi e tutti quelli che soffrono, specialmodo i nostri fratelli della Liguria.
Luciano.
Nemmeno a messa ho potuto andare, trà poco arriverà il sacerdote che mi porterà la Comunione, poi tornerò in letto. Accidenti che cattive son diventate stè bestie, domani prelievo, spero di poterci andare.
Auguri ad Andrea (Senobarnard) a tutti quelli che stanno sentendo i primi sintomi dell'inverno, l'influenza sento, stà prendendo parecchi.
Vi auguro una buona serata.
Che Dio Vi benedica, Voi e tutti quelli che soffrono, specialmodo i nostri fratelli della Liguria.
Luciano.
Non ho resistito Luciano e dopo la Messa , approfittando del tempo in miglioramento sono andato a giocare a Golf .
Buona cosa perchè con tre amici carissimi abbiamo fatto 18 buche scommettendoci la insalata che di solito ci mangiamo tra le prime e le seconde nove ... e ho vinto
Niente di che , sono tre euro e mezzo di insalata ma fa bene alla autostima
Max
Buona cosa perchè con tre amici carissimi abbiamo fatto 18 buche scommettendoci la insalata che di solito ci mangiamo tra le prime e le seconde nove ... e ho vinto

Niente di che , sono tre euro e mezzo di insalata ma fa bene alla autostima

Max
D'Apro (io)
-
Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno Luciano, spero che la notte sia passata meglio dell'altra
Emanuele
-
Buongiorno Luciano.
Spero che tu stia decisamente meglio di quanto ho letto stamani.
Ieri sono riuscito a dedicare un paio di ore del pomeriggio al mio hobby preferito, lavorare il legno.
Stai bene,
Gianluca-MB
Spero che tu stia decisamente meglio di quanto ho letto stamani.
Ieri sono riuscito a dedicare un paio di ore del pomeriggio al mio hobby preferito, lavorare il legno.
Stai bene,
Gianluca-MB
Sono tornato presto oggi Luciano , sono rientrato prima perchè Elisa ha una febbriciattola e sono andato a scuola a prenderla . Monica è ad un appuntamento a Reggio Emilia per cui a me il ruolo di mammo 
... ora guardo sospettoso la mia stufa/bomba
Max

... ora guardo sospettoso la mia stufa/bomba
Max
D'Apro (io)