mp3 lancia!

Mercatino
Gallery
stopper5

mp3 lancia!

Messaggio da leggere da stopper5 »

salve sono un pivello (ho solo 19 anni) possessore di una lancia lybra 2.4 berlina del 2001 oltre al problema del cruscotto appiccicoso, che porverò a risolvere con i consigli trovati qui, vorrei sapere se è possibile, anche praticando una piccola modifica, predisporre la mia lancia in modo tale da porteci collegare un mp3 con AUX o anche qualcosa di meglio tipo predisporre un uscita USB o magari video...preciso che la mia lancia è quella con il navigatore!:)
grazie mille anticipatamente per la disponibilità...
michele di pinerolo

Re: mp3 lancia!

Messaggio da leggere da michele di pinerolo »

ciao
per l'uscita mp3 con aux devi usare questo cavetto semplice che io ho trovato da saturn a 9 euro

http://www.ebay.it/itm/Cavo-AUX-IN-radi ... 5637c9c6f6

devi specificare con navigatore
invece se ti serve per i video devi usare i cavetti che vende elettriko in giro costano molto di piu.
eventualmente chiedi a lui
MICHELE DI PINEROLO
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Si può fare , ci sono diverse discussioni sull'argomento.
Ti consiglio di cercare i post dell'amico mimmo bt328 , o sul suo sito : http://sites.google.com/site/passionelybra/
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
attenzione!
il connettore suggerito da Michele di Pinerolo va bene solo per l'ICS no-navi (Grundig) come correttamente indicato nell'inserzione su eBay.

Per chi ha l'ICS navi (Becker/Siemens) esistono due possiblità:
- se si possiede il CD-changer lo si lascia alimentato e con un CD dentro, si tagliano i fili dell'audio e si usano per connettere un qualsiasi MP3 player.
- se non si possiede il CD-changer la soluzione migliore al momento è procurarsi il Loudlink (vedi sito).

Ecco il video su YouTube che mostra il semplicissimo montaggio nel bagagliaio e l'uso sull'IDIS dell'Alfa166 (quasi identico al nostro ICS-navi)

Quasi certamente c'è da aggiungere una porzione di connessione non presente nelle vetture nate senza CD-changer.

Io ho montato un altro tipo di adattatore più semplice ed economico ma il tizio che le costruiva pare che non risponda più alle e-mails.
mimmo bt328

ciao
ho risposto senza neanche vedere chi aveva scritto. Era troppa le fretta di intervenire prima che il suggerimento di michele portasse ad un incauto acquisto.
Solo adesso ho visto che la discussione è stata aperta da stopper5 e che questo è il suo primo messaggio: benvenuto.
stopper5

Messaggio da leggere da stopper5 »

vorrei capire se ci sono modi poco costosi e semplici da effettuare!
mimmo bt328

ciao
vorrei capire se ci sono modi poco costosi e semplici da effettuare!
no
l'ICS navi è "schifiltoso", vuole obbligatoriamente il CD-changer Becker 2660 "personalizzato" Lybra/Alfa166, o un suo emulo (Loudlink, ecc.)
L'ingresso audio del CD può essere attivato solo così.
Altrimenti puoi attivare l'ingresso audio mono della funzione TV ma così perdi monitor, navigatore e cellulare.
Rispondi

Torna a “Lybra”