Interessa a qualcuno??????
Re: Interessa a qualcuno??????
l'annuncio sara' ancora valido?eì datato 11 agosto
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Gli ho mandato una mail per i cerchi , vediamo se risponde.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Scusate non avevo letto quando era stato fatto l'annuncio........(tu).
-
Come ha fatto a non far scoppiare gli airbag?::o
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
Guarda Alberto che anchio ebbi tempo fa' un incidente non dico di questa portata ma comunque abbastanza costoso,mi trovai in curva un auto ferma per un problema ,la tamponai per mia distrazione( non sapevo che l'abs interveniva cosi', che l'auto trotterellando andava giu' lo stesso ) non sentii neanche l'urto ,sembrava di andare a sbattere sui cuscini...ma sceso dall'auto...mi ritrovai quella scena.........cofano paraurti faro e parafanghi da buttare.................l'assicuratore mi consiglio' di pagar i danni alla vettura tamponata ed io dovetti aggiustarmi tutto da me(l'assicurazione non mi aumento' di prezzo, ne scesi di classe )non si erano nemmeno azionati gli airbag,portai l'auto successivamente da un carrozziere che smonto' i pezzi da cambiare ,raddrizzo la staffa del paraurti e fu' subito pronta per essere sistemata...........................e via di nuovo in giro con una bella lybra fiammante di nuovo.............................siiiiiiiiiiiiiii ma spendendo dei bei quattrini...(trovai ,per le riparazioni solo pezzi original Lancia)...... ..................Gaetano
Giusto due giorni addietro ho subito un danno molto simile (frontale pieno sulla mia corsia di marcia) e gli air bag sono usciti tutti e due, autista e passeggero; l' urto è avvenuto ad una velocità di circa 40 km/h.
Evidentemente ha subito un frontale a auto ferma.
Evidentemente ha subito un frontale a auto ferma.
Non aveva allacciato le cinture di sicurezza...