ciao a tutti

caesar

ciao a tutti

Messaggio da leggere da caesar »

Complimenti per il bel Forum !

sono Lancista da oltre 40 anni ( ne ho 49 ) , sono salito sulla prima Lancia ( Appia ) che ero piccolissimo , poi in seguito il mio papà ha avuto 2 Fulvia berlina ( una 2c e una Gt sulla quale ho imparato a guidare ) , una Prisma e una Delta ( seconda serie ?! )
La mia prima auto è stata una A112 elegant ( non so se fosse già Lancia ) , per alcuni anni ho avuto auto aziendali e adesso sono al decennale con una Lybra SW 1.9 turbo diesel , della quale sono contentissimo .
Mia moglie ha da oltre un anno una Musa (benzina gpl )

Ho una prima domanda : ci sarà in un futuro prossimo una SW del segmento di Lybra ?
La concorrenza è agguerrita : opel , peugeot , citroen , audi , volvo e tanti altri ci sono già , e Lancia ?
Attendo notizie da Voi super esperti del MONDO LANCIA
Pierluigi T.

Re: ciao a tutti

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Caesar,
Complimenti per il pedigree lancistico.
Al momento non vi e' previsione di nessuna SW .
Anchio sono un amante delle SW e dopo 7 anni con una Lybra come la tua (auto eccezionale) tre anni fa ero dovuto passare alla Croma.
Personalmente guido da ieri una nuova Delta e mi sono autoconvinto che sia una quasi SW e di fatto l'erede della Lybra.
Finora ci ho fatto 30 km soltanto percui rimando a più avanti i giudizi. Ciao
caesar

ciao Gianluigi , in effetti anch'io ho sempre pensato che basterebbe "allungare" di poco la Delta per fare una SW , del resto l'Alfa 159 esiste e con un po di buona volontà e di lungimiranza anche la Lancia avrebbe la SW .

c'è molta differenza tra il bagagliaio della Lybra e quello della New Delta ?
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Non e' molto diverso secondo me ma il portellone Lybra permetteva inserimento colli più' alti mi sembra. La Delta 3 ha il vantaggio di poter fare scorrere in avanti i sedili posteriori aumentando il vano di carico e lasciando ancora spazio per le gambe a dei passeggeri bambini. Allungare la delta ancora un po' penso sia difficile essendo gia' lei un allungamento del pianale Bravo.
Forse per una vera SW segm. D dovremo aspettare qualche anno con lo sviluppo delle nuove Lancia/Crysler Flavia/200. Ciao
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Buongiorno caesar e benvenuto sul forum.

PG-ADMIN
caesar

grazie PG !

ho scoperto il forum solo qualche giorno fa , ora pian pianino me lo leggerò tutto ;)
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”