disastro a Genova
-
Re: disastro a Genova
Bravo Mirko hai rintracciato tutti i genovesi della Piazza...fa piacere che almeno voi stiate tutti bene..resta la solidarietà per la vostra città......

-
Terribile e troppi ricordi riaffiorano in memoria... Mirko e tutti gli amici genovesi se avete bisogno non avete che da dirlo.
Io ora ritremo per Filattiera, stanotte prevista piena.
Roberto
Io ora ritremo per Filattiera, stanotte prevista piena.
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Mirko per la informazioni e grazie a Dio voi state bene !
Bene anche per gli altri amici - GE
Un pensiero per le vite spezzate dal tempo infame
Max
Bene anche per gli altri amici - GE
Un pensiero per le vite spezzate dal tempo infame
Max
D'Apro (io)
Grazie Mirco per le notizie. Tieni duro e per qualsiasi cosa siamo qui
Emanuele
Che macello! Ho chiamato i miei parenti a Genova, e mi hanno confermato del disastro quando ancora le prime notizie venivano divulgate. qualcuno non potrà rientrare a casa. Assurdo pero' che abbiano fatto andare a scuola i bambini, viste le previsioni....
Grazie Mirco per le rassicurazioni sulle tue condizioni e quelle degli altri amici della Piazza. Come gli altri,neanche a dirlo, se posso in qualche modo esser utile..... Speriamo sia passato!
Grazie Mirco per le rassicurazioni sulle tue condizioni e quelle degli altri amici della Piazza. Come gli altri,neanche a dirlo, se posso in qualche modo esser utile..... Speriamo sia passato!
CIAO PINO........cchio
Che situazione terribile, speriamo che il peggio sia già passato. Tenente duro !
Giuliano
Giuliano
Ciao Mirko, ribadisco il messaggio che ti ho mandato, al bisogno non devi far altro che chiamare.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
- Gianluigi 807
Immagini Terribili!
Un abbraccio.
Gianluigi
Un abbraccio.
Gianluigi