appiedato per al seconda volta.
-
Re: appiedato per al seconda volta.
ciao ragazzi,
ho cambiato il sensore di giri,e sapete cosa ho notato?era tutto sporco di olio,cosa possa essere?
il meccanico mi ha detto che forse c'e una perdita e quindi dopo che la macchina va' sotto sforzo il sensore si sporca d'olio e poi da' il segnale avaria motore.
voi cosa dite?
senza togliere che ieri tornado a casa superando i 120 km orari sentivo un rumore di ferraglia assurdo provenire dall'anteriore destro.(zona motore)
grazie a tutti.
ho cambiato il sensore di giri,e sapete cosa ho notato?era tutto sporco di olio,cosa possa essere?
il meccanico mi ha detto che forse c'e una perdita e quindi dopo che la macchina va' sotto sforzo il sensore si sporca d'olio e poi da' il segnale avaria motore.
voi cosa dite?
senza togliere che ieri tornado a casa superando i 120 km orari sentivo un rumore di ferraglia assurdo provenire dall'anteriore destro.(zona motore)
grazie a tutti.
-
cambia meccanico........
sarebbe preoccupante se non era sporco d'olio visto che il sensore e montato NEL motore accanto all'albero motore...
per il rumore di ferraglia puoi specificare un pe meglio quali erano le circonstaze di quando si e fatto sntire? inserito il condizionatore, temperatura motore eri in accelerazione etc etc
sarebbe preoccupante se non era sporco d'olio visto che il sensore e montato NEL motore accanto all'albero motore...
per il rumore di ferraglia puoi specificare un pe meglio quali erano le circonstaze di quando si e fatto sntire? inserito il condizionatore, temperatura motore eri in accelerazione etc etc
-
quindi il fatto ch eil rensore fosse tutto sporco e normale?
il rumore di ferraglia lo fa' sia col clima che senza ,veocita' 120km in su' temperatura del motore segnava i classici 90°
quindi secondo te non sara' un paraolio?lui mi diceva che non deve esserci olio sul sensore.
il rumore di ferraglia lo fa' sia col clima che senza ,veocita' 120km in su' temperatura del motore segnava i classici 90°
quindi secondo te non sara' un paraolio?lui mi diceva che non deve esserci olio sul sensore.
-
no e perfettamente normale, sul rumore non so che dire , sotto i 120 e tutto normale??
-
si si sotto i 120 e tutto normale.
io credevo che fosse il clima ma niente,anche col clima spento lo fa' ugualmente.
io credevo che fosse il clima ma niente,anche col clima spento lo fa' ugualmente.
ma prima della sostituzione del sensore, faceva? non è che il tuo meccanico, ha scordato di stringere i dadi del carter???
controllare non costa nulla!
controllare non costa nulla!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
il rumore lo faceva prima della sostituzione del sensore.
Fai controllare la puleggia dell'albero motore, non si sà mai.....
-
pensi ch il rumore sia la puleggia? aspetta anche il parere del mitico warner
Grazie per il mitico,sono solo un umile appassionato.Controlla sia la puleggia come ben han detto gli amici ed anche il tenditore a molla della cinghia servizi,a volte succede che si spaccano letteralmente in due
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]