..ma...
Re: ..ma...
Vero, ma con tutta la tribù ci può stare. Anche se qualcuno può sempre chiamarlo
Emanuele
-
ok lo chiamo io..... ma forse e' un po' tardi.
Viiiiiinnnnccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!(:P)
Viiiiiinnnnccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Era già stato assente per poi farsi vivo fugacemente e risparmiare,sará incasinato....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
e la Cate?
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
La Cate sta bene :è indaffarata col lavoro
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
....grazie al servizio informazioni di Marce siamo più tranquilli, avevo notato anch'io le due assenze, a dire la verità un post in questi giorni Vince l'ha fatto, ricordo di averci fatto caso, quanto alla Cate.....la vedo molto partecipe su F.B. dove io invece mi limito a passarci così..... quindi sta bene.....
Visto che siamo a parlare di assenti nel frattempo ancora non si è rivisto la Volpe e ...neanche la...Coda...un gioco di parole per ricordarci che anche Coda (l'incostante se non sbaglio si firmava) è tempo che non si vede.....
andrea firenze
Visto che siamo a parlare di assenti nel frattempo ancora non si è rivisto la Volpe e ...neanche la...Coda...un gioco di parole per ricordarci che anche Coda (l'incostante se non sbaglio si firmava) è tempo che non si vede.....
andrea firenze

Grazie del pensiero.
Periodo molto intenso sia al lavoro (dicono che sia "inconcludente") che in famiglia.
Forse una nuova casa all'orizzonte, ma con tante incertezze.
Vince MO
Periodo molto intenso sia al lavoro (dicono che sia "inconcludente") che in famiglia.
Forse una nuova casa all'orizzonte, ma con tante incertezze.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO