4 novembre 2011
Re: 4 novembre 2011
Buongiorno a tutti, Busto piovosa.
Svegliato tardi e automaticamente i bambini tardi a scuola :X
Auguri a Nicobir, Salvatore e a Daniele per una pronta guarigione.
Auguri a tutti i Carlo.
Svegliato tardi e automaticamente i bambini tardi a scuola :X
Auguri a Nicobir, Salvatore e a Daniele per una pronta guarigione.
Auguri a tutti i Carlo.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
A proposito di Carlo "K", è da un pò che non si affaccia, sarà l'alluvione? Carlo dacci notizie.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
@roberto:ho sentito Carlo giusto la scorsa domenica,sta bene.
,lavoricchia.Fortunatamente l'alluvione non l'ha colpito,per il resto....................
,lavoricchia.Fortunatamente l'alluvione non l'ha colpito,per il resto....................
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno da Milano, qui piove e il fisico regge a malapena, ma si avvicina il fine settimana che mi permettera' di poltrire adeguatamente alle condizioni di salute.(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, Roma nuvolosa e ventosa; meno male che è venerdì io non lo dico visto che questo WE è lavorativo ma tant'è
Auguri agli ammalati
Auguri agli ammalati
Emanuele
-
Buon giorno, a Firenze temperatura "calda"..... stamani 15° alle 8,15 cielo grigio..prime goccie (2) di pioggia....ma si sta preparando in tal senso...
Confermo s. Carlo Borromeo...auguri a tutti ad iniziare dai nostri... fra cui il Maestro e Sestrilevante.
Oggi per noi fiorentini è anche l'anniversario dei 45 anni dall'Alluvione di Firenze molti non erano nati....io la ricordo abbastanza bene...avevo 10 anni...anniversario particolarmente sentito visto quella più recente della Lunigiana e delle Cinque Terre.....per fortuna a quei tempi era giorno festivo e non successe una strage.......la gente era quasi tutta in casa...
In surplace.......attendendo il fine settimana......augurando ai malatini della Piazza di rimettersi presto!!
andrea firenze
Confermo s. Carlo Borromeo...auguri a tutti ad iniziare dai nostri... fra cui il Maestro e Sestrilevante.
Oggi per noi fiorentini è anche l'anniversario dei 45 anni dall'Alluvione di Firenze molti non erano nati....io la ricordo abbastanza bene...avevo 10 anni...anniversario particolarmente sentito visto quella più recente della Lunigiana e delle Cinque Terre.....per fortuna a quei tempi era giorno festivo e non successe una strage.......la gente era quasi tutta in casa...
In surplace.......attendendo il fine settimana......augurando ai malatini della Piazza di rimettersi presto!!
andrea firenze

Piove. Speriamo 

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
..grazie Marce del contributo filmato....vorrei segnalare la parte finale con "gli angeli del fango" fun un fatto molto impoortante per la città...e quegli angeli ci sono ancora li ho visti in Lunigiana e nelle Cique Terre.....il mio "debito" nei loro confronti, da fiorentino, l'ho ripagato partecipando alle operazioni di soccorso nei terremoti del Friuli del 1976 (ero a Gemona) e dell'Irpinia del 1982 (a Lioni).....
andrea firenze
andrea firenze