Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by Raoul »

Buongiorno Luciano :)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano, passata bene la notte?
Oggi giornata di riunioni per inventarci un'occupazione prima della chiusura: decommissioning lo chiamano :(
Qui il cielo è grigio, aspettiamo la pioggia.
Ti auguro una buona giornata.
Emmebi
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, anche oggi ho aperto gli occhi e respiro, sono vivo e anche stò abbastanza bene, Ringraziando Dio, per ora i sintomi post "battaglia" chemiatica, sono fievoli, nottata passata discredtamente bene.

Giornata nuvolosa ma non fredda, a quest' ora 5 gradi, non male, novembre è sempre stato un mese freddo e malinconico, a me personalmente questo mese non mi è mai piaciuto, vate la pesca il perchè, anche a qualcuno di voi fa lo stesso effetto? :)

Bella Max, non sapevo dell'apparizione Mariana, dove è il posto?

Buona giornata e buon lavoro.
Dio sia con Voi.
Luciano.
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, sono felice che ti senta bene
Emanuele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Cia Luciano, spero che la giornata sia stata buona per te, e ti auguro anche una buona nottata di riposo.

PS: oggi ho compilato il censimento on line, sono stato rapido e preciso, ma avevo quello verde, per cui andavo sul velluto.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao Amici, anche oggi la giornata è passata e anche bene, non posso certo lamentarmi, intanto ringrazio Dio che son arrivato fin quì, poi si vedrà, ogni giorno è un dono, non solo per me.

Si Calimero, sono allegro e sereno, mi va di scherzare e non pensare a domani, domani è un'altro giorno, meglio vivere bene quando ce la possibilità, perche devo pensare a quello che mi aspetta? ancora non è ora, quando lo sarà, ce chi mi aiuterà.

Buona notte e che Dio sia sempre con Voi, ragazzi, siete sempre nei pensieri miei, quando parlo con Lui, tutti, anche se non dico i nomi, Vi conosce tutti, uno per uno.

Ciao a domani.
Luciano.
emagia

Unread post by emagia »

Buona sera Luciano, il dolore al collo persiste ma comunque anche oggi un pezzo di pane a casa l'abbiamo portato. L'idraulico è venuto e non ha demolito nulla (per fortuna) l'unica cosa è che finisce la riparazione martedì prossimo e nel frattempo io gli do di "secchio":D
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano mi riaffaccio dopo un post che credevo partito e che invece non è mai arrivato ed in cui spiegavo che faccio il revisore dei conti e che mi occupo di controllo di gestione e di altre amenitá simili. Sono contento delle tue notizie e spero sempre di leggerne di positive. Anche quelle non negative saranno ben accette comunque. Per il resto tutto procede più o meno bene e questo mi deve fare felice.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano.
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Buongiorno Luciano la giornata di ieri la vado a postare in apposito 3d in quanto istruttiva per tutti :-)

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”