2 domande facili facili.......

Mercatino
Gallery
Domenico

2 domande facili facili.......

Messaggio da leggere da Domenico »

1) Ho una lybra del 2001 19JTD senza navigatore, voglio acquistare un caricatore cd che legga anche dischi MP3 (che non costi come un monolocale), visto che non capisco un tubo di queste cose, quale devo comprare?
2) Come si chiama lo spinotto da collegare al cruise control di una alfa?

Scusate se le mie domande sono sempre stupide, ma sono un neofita Lancia e ho bisogno di aiuto...
Ringrazio chi mi darà supporto
Alessandro740BE

Re: 2 domande facili facili.......

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

1) Non ne sono sicuro, ma in alcuni post precedenti (Moooooooooolto precedenti) mi sembra che si dicesse che nonesistevano caricatori compatibili con l'ICS che leggessero anche gli MP3, si parlava di un caricatore con trasmettitore FM che però dovevi comandare con un telecomando apposito

2)Non credo che lo spinotto in questione abbia un nome specifico, semplicemente è lo spinotto bianco che trovi in mezzo al groviglio di cavi che vedi se smonti il semigusci inferiore del piantone dello sterzo. Sul sito www.clublybra.it c'è anche un tutorial che ti spiega dettagliatamente tutta la procedura per l'installazione e soprattutto ci sono le foto che ti fanno capire bene dove devi mettere le mani (Non smontare il volante, non è necessario).
Io, l'ho montato senza problemi in poco più di 20 minuti.

Buon lavoro e buona caccia.
Ciao Ale.
Domenico

Se non ci sono caricatori CD/MP3, posso montare contemporaneamente un caricatore CD e il cavo per MP3 della bortesi?
martino

Messaggio da leggere da martino »

Domenico confermo quanto detto da Alessandro, non esistono caricatori cd/mp3... conviene il cavo Audio AUX, spendi meno, pochissimi euro, è semplice da creare e ci puoi collegare di tutto!!!! quello della Bortesi è identico a quello fatto nel tutorial... il mio praticamente, ma costa moooolto di più!!!

ciao
martino
Domenico

Grazie Martino proverò a seguire il tuo tutorial, ma comunque non ho capito se posso collegare contemporaneamente caricatore e iPod, vi prego scusatemi ma sono ignorante.
martino

Questo non te lo so dire, ma credo di no... perchè il connettore è unico! ...sinceramente ti sconsiglio il caricatore, perchè al massimo supporterà solo 6 cd, anche se lo prendi da 10 cd, ...e poi scusa se ci metti l'ipod che te ne fai del caricatore...

ciao
martino
martino

...e poi ricorda che il caricatore non sarà mai per cd-mp3, ma solo cd-audio standard!
Domenico

Grazie, sei stato gentile e paziente, ciao.
martino

...quando vuoi!

martino
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

vai su bortesi.it
Rispondi

Torna a “Lybra”