passaggio a GPL
-
erreesse53
passaggio a GPL
Considerato il costo attuale della benzina ed il fatto che con il coupè più di 10 Km/litro non riesco a fare che ne pensate del passaggio a GPL?
Lo chiedo perchè non riesco più a godermi quest'auto come una volta, ed è un peccato visto che l'auto è perfetta in tutto ed è capace di dare ancora soddisfazioni uguali se non superiori rispetto a quelle fornite da auto più recenti
Aspetto le vs opinioni, inoltre tra i sequenziali delle varie marche quale è il miglior tipo di impianto ? Che ne dite del Viale LPi ? All'apparenza sembra molto moderno ed adatto ai motori turbo come quello del coupè....
saluti
Lo chiedo perchè non riesco più a godermi quest'auto come una volta, ed è un peccato visto che l'auto è perfetta in tutto ed è capace di dare ancora soddisfazioni uguali se non superiori rispetto a quelle fornite da auto più recenti
Aspetto le vs opinioni, inoltre tra i sequenziali delle varie marche quale è il miglior tipo di impianto ? Che ne dite del Viale LPi ? All'apparenza sembra molto moderno ed adatto ai motori turbo come quello del coupè....
saluti
Re: passaggio a GPL
viale e perfetto deve essere G3 ma qunti kilometri fai in un anno qui in olanda costa piu di dumilaeuro e ni piu devo pagre quasi il doppio di bollo facendo solo diecimilakilomtri a''anno a me non coviene come in Italia io pago ogni 3 mesi 185 euro di bollo se metto il gas 295 poi con una macchina con 2centomilakilomtri mi sa che non va bene.
ciao Aldo
ciao Aldo
-
erreesse53
Riguardo ai Km in 11 anni ne ho fatti 100.000 km ma da un paio d'anni il coupè è pressochè sempre fermo in garage, io vado al lavoro in treno e l'auto che utilizziamo usualmente è la Citroen diesel di mia moglie
Il costo dell'impianto è effettivamente elevato ma considerato che non ho nessuna intenzione di cambiare auto visto che il coupè è perfetto, ancora mi piace e che per acquistare un auto diesel tipo Audi A5 coupè usata ma seminuova ora come ora servono circa 40.000 euro forse il gioco vale la candela
Inoltre con il GPL abbatterei i costi del bollo che in Italia per questo tipo d'auto sono veramente esagerati, 600 e passa euro !!!!
Il costo dell'impianto è effettivamente elevato ma considerato che non ho nessuna intenzione di cambiare auto visto che il coupè è perfetto, ancora mi piace e che per acquistare un auto diesel tipo Audi A5 coupè usata ma seminuova ora come ora servono circa 40.000 euro forse il gioco vale la candela
Inoltre con il GPL abbatterei i costi del bollo che in Italia per questo tipo d'auto sono veramente esagerati, 600 e passa euro !!!!
Se fai una ricerca nel forum trovi tutte le notizie che cerchi.
Io ti consiglio Stargas sequenziale gassoso con tubo di portata maggiorato a 8mm, io non avevo perso niente finchè non è affogata nel nubifragio.....
Io ti consiglio Stargas sequenziale gassoso con tubo di portata maggiorato a 8mm, io non avevo perso niente finchè non è affogata nel nubifragio.....
Con il gpl passi a pagare circa 460 € per il bollo, quindi ogni anno risparmi un pò, inoltre in caso d'incidente il valore dell'auto è piu elevato.
Coniglio di girare tra gli installatori della tua zona per verificare cosa ti propongono, puoi trovare il miglior impianto ma se non trovi chi lo installa e che ti garantisce la riuscita non serve a niente.
Coniglio di girare tra gli installatori della tua zona per verificare cosa ti propongono, puoi trovare il miglior impianto ma se non trovi chi lo installa e che ti garantisce la riuscita non serve a niente.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
-
erreesse53
In Liguria il gas più di tanto non usa se prenderò la decisione cercherò istallatori in zone ove il gas è una tradizione esempio l' Emilia , più impianti installi più pratica acquisti meno problemi crei....si spera......
saluti
saluti
-
erreesse53
chiesto preventivo a ditta Baldi e Govoni Bologna impianto PRINS iniezione gassosa 2 anni garanzia 2600 euro completo cercato su internet ho letto commenti entusiastici che dite?
saluti
saluti
Di Prins ho sempre sentito parlare bene.
Prova a postare QUI e vedi se cè qualcuno che lo ha installato.
Prova a postare QUI e vedi se cè qualcuno che lo ha installato.
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)
-
erreesse53
ho letto vari commenti tutti favorevoli montato anche su Mercedes AMG ....
saluti
saluti