Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Michele da Asolo

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao ragazzi d'oro, eccomi di ritorno, eseguito il "bombardamento" 5 ore, per ora niente effetti, quelli li aspetto per domani, di solito è così, ho chiesto se faranno sempre questo effetto e mi dicono purtroppo di si, va bhe.......pasienza, accetteremo ancora, sempre ringraziando Colui che da la forza di guardare avanti con speranza.

Max......guarda che la chiamata non ti arrivi davvero.........sai che colpo???X(X( Max, Apostolo oppure Profeta.......(:P)(:P) (scherzo Max, dopotutto siamo chiamati tutti a fare quello che possiamo)

Grazie per l'incoraggiamento che mi date, siete sempre uguali, mai perdete un colpo, e si che di tempo ne è passato, solitamente la "solita minestra stufa" ma voi no, sempre attenti e di un' umanità incredibile

Ora vado un po a distendermi, si stanca anche in un letto aspettando goccia dopo goccia che quei "porcellini" appesi si svuotino e son davvero pieni pieni, chissà che cosa ci sarà dentro.

Luciano.
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Ciao Luciano, dissetati e riposati, noi siamo sempre qua a tenerti compagnia :) :)

giacomovr
Giacomovr
micio

Unread post by micio »

Ciao Luciano , ti auguro una buona giornata ed un domani migliore .
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano,
purtroppo da casa non riesco piu' a leggere questo post e quello di Claudio, probabilmente per le dimensioni
e l'inadeguatezza della struttura informatica sottostante (leggasi: PC vecchio(:P) ma non lo cambio perche' va piu' che bene per quello che faccio a casa....

Per cui mi rifaccio oggi con un augurio perche' la giornata si chiuda un po' meglio, almeno dal punto di vista dei dolori!

Non dar retta al nostro Max, lui di punti Paradiso ne ha gia' guadagnati a bizzeffe con la croce che splendidamente ci protegge passando in autostrada sotto al Sasso,
per cui si puo' permettere confidenze che noi invece..... B) no!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Non dar retta al nostro Max, lui di punti Paradiso
> ne ha gia' guadagnati a bizzeffe con la croce che
> splendidamente ci protegge passando in autostrada
> sotto al Sasso,
> per cui si puo' permettere confidenze che noi
> invece..... B) no!

Francis, mi spieghi meglio la questione della Croce che protegge passando in autostrada sotto il sasso???
Oppure tu Max, potresti delucidarmi sul fatto? son curioso, specialmente su certe cose.

luciano.
emagia

Unread post by emagia »

Buonasera Luciano, buona lettura e buon riposo
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------

> Francis, mi spieghi meglio la questione della
> Croce che protegge passando in autostrada sotto il
> sasso???
> Oppure tu Max, potresti delucidarmi sul fatto? son
> curioso, specialmente su certe cose.
>
> luciano.

Parla di questa, è enorme e si vede passando dall'autostrada.
Image
Image
Magari Max riesce a mettere una foto più bella.
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' volante Luciano
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Ciai Luciano , si si tratta della Crociona :-)

La sua storia è brevemente questa .

Il parroco di Sasso Marconi (Don Dario Zanini - grand'uomo dall'incredibile tempra) rilevo' che quel punto della Rupe (una collina rocciosa che sovrasta il paesello) ai piedi della quale per altro vi è stata una apparizione della Madonna era il posto giusto per inserire un simbolo religioso che avrebbe fatto riferimento assieme ad altri tre nelle vicinanze ai viandanti . Chiaro il significato simbolico su quello pratico .

Detto fatto , mia madre si è immediatamente resa disponibile e con l'aiuto gratuito di tutti si è proceduto alla installazione .

Ora una delle propaggini del giardino di casa nostra è occupato da questa crociona bianca e imperiosa

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”