Mommo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
libero

Re: Mommo

Unread post by libero »

Ok! Ho quel nik su molti forum, lo scelsi per la facilità di ricordarmelo visto che avevo @libero.it come mail, sai a una certa età... :)-D
salvaroma

Unread post by salvaroma »

perdona l'ignoranza maturata nel tempo; avevo sempre pensato che libero fosse il tuo nome di battesimo...:)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

libero Scritto:
-------------------------------------------------------

> @ Emagia: non capisco la tua emoticons, ti và di
> argomentarla?
> @ FrancisMi: come sopra.

La mia era di stupore per la bellezza delle immagini (occhi sgranati...)::o
stupore che se possibile aumenta con le spiegazioni che hai dato sull'autore (a parte il fatto che pensavo anch'io ti chiamassi libe;))!
Davvero una cosa speciale, ho fatto qualche immersione da principiante in passato, purtroppo mai cosi' belle, cosi' sembra di esserci.(tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Bellissimo LIbero,

scusa la curiosità conosci Scilla perché ci sei stato da turista oppure sei nato in zona? e l'immersione era proprio a Scilla?

>per il baffo isolano toh !!!!!!!! beccati questa, pensi che solo tu hai la piscina dove fare il bagno il 1 novembre? guarda che spettacolo :) :) :)

giacomovr
Giacomovr
libero

Unread post by libero »

Ciao, conosco la zona per esserci stato 5 anni per le immersioni. le immagini si riferiscono ad immersioni che partono da Palmi a Scilla. Le famose gorgonie bicolori, lo scorfanone rosso e la rana pescatrice oltre ad altre immagini sono proprio a Scilla nel punto, molto famoso tra i sub, chiamato " La Montagna" che si trova praticamente davanti alla galleria che dalla spiaggia del paese conduce al porto. Le immagini in notturna sono state fatte davanti al lungomare di Reggio (peccato non aver trovato i pesci trombetta). Le altre in vari siti vicini a Palmi.:)-D
emagia

Unread post by emagia »

Libe la mia "confusione" stava nel fatto di non riuscire a collegare il filmato (stupendo) il titolo e te senza una minima spiegazione. Spero che ciò non ti abbia offeso perchè assolutamente non era nelle mie intenzioni: considera altresì che ti ho scritto alle 11.00 di sera:D
Emanuele
libero

Unread post by libero »

offeso? E di che, figurati! Hai ragione,colpa mia che son di poche parole. Mi fà piacere che sia piaciuto.
Salutoni:)-D
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”