PANICO!!!::o
Re: PANICO!!!::o
Misteri della Phedra ....
-
...forse non c'entra niente con l'inconveniente (!?) lamentato dal mio "exquasiconcittadino" Ale....ma rimembrando l'acquisto della mia prima Phedra, avvenuto appunto 9 anni or sono (cit. "buon giorno" di oggi), mi torna in mente che le prime Phedra avevano la funzione di accendersi, in caso di brusca frenata, le 4 frecce...funzione che poi , mi sembra, non ci sia più stata......
un andrea firenze vintage
un andrea firenze vintage

-
C'è c'è Andrea (che saluto) ma devi inchiodare per verificarlo!
-
...ho dedotto male, evidentemente, perché di questa cosa è da anni che non ho più sentito farne menzione...personalmente non l'ho mai visto né sulla prima, né sulla seconda Phedra, ma non faccio testo, ma ricordo che in passato della cosa se ne parlava, mentre negli ultimi anni più niente....vuol dire che non frena bruscamente più nessuno....che è meglio B)
andrea firenze
andrea firenze

Mi è capitato proprio ieri sera: avevo il freno a mano tirato ed ho messo in moto la Phedra senza premere la frizione (ho anche una macchina con il cambio automatico che uso maggiormente ed ogni tanto mi dimentico!!!
)
La Phedra ha fatto uno scatto in avanti di meno di mezzo metro e si sono accese le 4 frecce.
Ciao
Marco

La Phedra ha fatto uno scatto in avanti di meno di mezzo metro e si sono accese le 4 frecce.
Ciao
Marco