Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by andrea firenze »

......hai ragione Luciano talvolta bisogna farsi forza anche se non si avrebbe voglia di fare quella cosa!!
Concordo con te sulla fortuna di aver trovato questo forum pieno di belle persone ......tu sei una di queste!!
andrea firenze
Image
Max

Unread post by Max »

Certo Luciano , sono d'accordo con Andrea . E' sempre un andare avanti assieme e la compagnia è fatta dalla somma dei singoli anche se spesso assume un valore indipendente una volta che si è formata e codificata . Scusa le banalità ma è per sottoscrivere che il piacere di stere qui è reciproco e genuino

Max
D'Apro (io)
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Hei Max, lo sapesvi che l'Evangelista Matteo era un esattore delle tasse??? Gesù li passò accanto e li disse "seguimi" Matteo lasciò tutto e lo seguì, attento Max.......che se ti passa vicino.......dovrai seguirlo....e magari tornare indietro tutto quello che hai "tolto" hai poveri cittadini.....X(X(X( sai che botta????X(X(X( (scherzo Max, sicuramente il tu lavoro lo fai bene)
E in più, dovrai inVitarlo a casa per un pranzo, se arriva con tutti gli Apostoli......mica avrai abbastanza del mensile,ora in questo tempo, non son più 12, ma tantissimi in più.X(X(X(X(
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buona notte ragazzi, ci sentiamo domani dopo pranzo.
Che il Signore Benedica Tutti.
Luciano
Max

Unread post by Max »

:-) Pensa che bello sarebbe , oltretutto , permettimi una battuta , mi permetterebbe di non fare quello che faccio ora. In questi periodi tende a darti una desolante sensazione di inadeguatezza rispetto ai problemi dei singoli ed alla crisi in generale

Detto questo e sperando che non mi arrivi uno "ZOT" (fulmine sulla cucuzza follicolosa) ti auguro una serena notte preceduta da una conciliante serata

Max
D'Apro (io)
emagia

Unread post by emagia »

Buona notte Luciano, ci sentiamo domani
Emanuele
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Notte, Luciano. Domani ti raccontero' di cio che faccio per vivere ...:). Trascorri una notte serena .
CIAO PINO........cchio
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. Veniamo a noi. Dopo quasi 20 anni da produttore di abbigliamento (avevo una fabbrichetta di jeans), ho deciso di cambiar vita (vivere dippiu'). Ho accettato di gestire (sopratutto caricare ed un po di assistenza tecnica) le macchinette automatiche del caffe'/acqua/pasticceria che, nel mio caso, sono installate nella New-Holland di Modena, alla Magneti Marelli di Bologna ed occasionakmente alla Ferrari. Rispetto a prima, il lavoro è piu' pesante, ed indosso una sorta di divisa (che mai avevo indossato).di contro, lo stress lavorativo, è diminuito almeno della metà. Ho dovuto cambiare paese, ma se escludiamo il mare, qui non si vive male, anzi ci sono ottime scuole, e questo l'ho considerato un investimento (ho due pupi di 12 e 6 anni).Come prima, ho contatti "umani", e pre me era importante, e bevo caffè gratis :)o .... che vuoi dippiu' dalla vita? La mia bilancia,pende ora meno dal lato economico, ma decisamente piu' da quello della tranquillità,e del tempo a disposizione.
CIAO PINO........cchio
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, buona giornata.
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano, mi riaffaccio in piazza dopo qualche giorno di latitanza.
E' che quando sono a casa difficilmente riesco a connettermi.
Oggi comincio la giornata con la certezza di cosa devo fare al lavoro.
Era un po' che non mi succedeva :(, ed è una bella sensazione.
Passa una buona giornata.
Gianluca-MB
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”