a chi puo interessare?
-
a chi puo interessare?
ciao a tutti
mi e' sembrato di capire che a qualcuno interessava comperare questo tipo di articolo
forse warner che ne dici?
http://www.subito.it/accessori-auto/ruo ... 779527.htm
per il prezzo credo che puoi contrattare
mi e' sembrato di capire che a qualcuno interessava comperare questo tipo di articolo
forse warner che ne dici?
http://www.subito.it/accessori-auto/ruo ... 779527.htm
per il prezzo credo che puoi contrattare
MICHELE DI PINEROLO
Re: a chi puo interessare?
Grazie Micky,si mi piacciono parecchio i cerchi della emblema,ma 600 euro sono un po' troppo a mio avviso,vero che sono comprensivi di gomme.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
si gomme al 50 %
lo so' il prezzo e' un po' eccessivo ma visto la rarita'
credo se ne sia approfittato.
comunque sono belli
lo so' il prezzo e' un po' eccessivo ma visto la rarita'
credo se ne sia approfittato.
comunque sono belli
MICHELE DI PINEROLO
Warner , io tra poco monto le termiche sui miei cerchi da 15 , poi a fine inverno dovrò comprare le gomme estive.
Se le tue estive sono ancora buone potrei acquistare i tuoi cerchi completi di gomme e farti recuperare una parte della somma....
Ovviamente non ti offro 600 €.
Se le tue estive sono ancora buone potrei acquistare i tuoi cerchi completi di gomme e farti recuperare una parte della somma....
Ovviamente non ti offro 600 €.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Sono effettivamente molto belli e mi interesserebbero, ma non a quel prezzo!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner , io tra poco monto le termiche sui miei
> cerchi da 15 , poi a fine inverno dovrò comprare
> le gomme estive.
> Se le tue estive sono ancora buone potrei
> acquistare i tuoi cerchi completi di gomme e farti
> recuperare una parte della somma....
> Ovviamente non ti offro 600 €.
Grazie Italo,ora vedo se li trovo piu' a buon mercato ti faro' certamente sapere.Le mie estive no,purtroppo sono alla frutta....
-------------------------------------------------------
> Warner , io tra poco monto le termiche sui miei
> cerchi da 15 , poi a fine inverno dovrò comprare
> le gomme estive.
> Se le tue estive sono ancora buone potrei
> acquistare i tuoi cerchi completi di gomme e farti
> recuperare una parte della somma....
> Ovviamente non ti offro 600 €.
Grazie Italo,ora vedo se li trovo piu' a buon mercato ti faro' certamente sapere.Le mie estive no,purtroppo sono alla frutta....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
belli son belli...ma 600 euro con gomme quasi da cambiare sono molti...

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
ne approfittano perche' rari,cmq ho visto un tipo della nuova bravo quasi identico,basterebbe metterci la coppetta cromata lancia
Su Ebay ho visto due Lybra in vendita a pezzi , entrambe con i cerchi come li vuoi tu.
Ho chiesto informazioni , casomai facciamo uno scambio...
Ho chiesto informazioni , casomai facciamo uno scambio...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
ciao quali dei due ?
nella foto numero 1 non ha coppette e sono piu vicini all'emblema e la demolizione a volvera li ha
quelli nella foto 2 si possono sostituire le coppette ma bisogna vedere come sta'.
ciao
nella foto numero 1 non ha coppette e sono piu vicini all'emblema e la demolizione a volvera li ha
quelli nella foto 2 si possono sostituire le coppette ma bisogna vedere come sta'.
ciao
- Allegati
-
- 2.jpg (31.87 KiB) Visto 261 volte
-
- 1.jpg (29.68 KiB) Visto 261 volte
MICHELE DI PINEROLO