liquido raffreddamento
-
liquido raffreddamento
Buona sera, ho un problema tennico...la Phedra mi segnala, all'accensione al mattino, scarsità di liquido del raffreddamento.......
Ricordo che si parlava di un liquido blu e di uno rosso non mescolabili, sapete che non sono in gradi di fare riparazioni da solo...ma se si tratta di versare un liquido forse ce la faccio:D
Ho quindi due domande da farvi: che liquido devo comprare e dove (preciso che la mia Phedra è una 2.0 jtd del 2006)? dove lo metto (astenersi battute).
Grazie per le risposte.......
andrea firenze
Ricordo che si parlava di un liquido blu e di uno rosso non mescolabili, sapete che non sono in gradi di fare riparazioni da solo...ma se si tratta di versare un liquido forse ce la faccio:D
Ho quindi due domande da farvi: che liquido devo comprare e dove (preciso che la mia Phedra è una 2.0 jtd del 2006)? dove lo metto (astenersi battute).
Grazie per le risposte.......
andrea firenze

Re: liquido raffreddamento
mastro coloraio, per te i colori non sono un segreto, quindi mischiali e tutto andrà a perfezione!!!!tt!
Salvaroma

Ma il liquido è rosso Bramante o blu Giotto ? 
Mi spiace ma non so aiutarti

Mi spiace ma non so aiutarti
-
Ho trovato solo questo...
NON MISCHIARE!
Visto che sei il decano, una bella telefonata ai Guru non ti e' negata.... (:P)
NON MISCHIARE!
Visto che sei il decano, una bella telefonata ai Guru non ti e' negata.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non so dirti quale sia il colore giusto, però è vero che bisogna stare attenti a non mischiarli
Cek
Cek

Io sapevo che non si mischiava il bianco con il rosso....ma forse quello era vino:S
Emanuele
-
Ma ...... Guardare sul libretto? Ci dovrebbe essere scritto il tipo di liquido, a volte anche sul serbatoio del liquido.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
emagia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io sapevo che non si mischiava il bianco con il
> rosso....ma forse quello era vino:S
Però in alcune cantine sociali, se chiedi il rosè, fanno proprio così(td)
A me era successo 2 anni fà, ho comprato un paraflu al supermercato e ho rabboccato, io pensavo che fossero tutti blu come una volta, forse mi è andata di c@@o8-)
-------------------------------------------------------
> Io sapevo che non si mischiava il bianco con il
> rosso....ma forse quello era vino:S
Però in alcune cantine sociali, se chiedi il rosè, fanno proprio così(td)
A me era successo 2 anni fà, ho comprato un paraflu al supermercato e ho rabboccato, io pensavo che fossero tutti blu come una volta, forse mi è andata di c@@o8-)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
E guardare almeno il colore nella vaschetta? Quello perfino Andrea dovrebbe distinguerlo! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"