Qualcuno di noi...
-
Re: Qualcuno di noi...
Orazio non sà che quando i tuoi figli escono te li segui passo passo collegandosi con i satelliti militari scaricandosi in tempo reale il traffico della zona e tutte le fedine penali che l'identificatore facciale individua nel raggio di 100 metri del figlio. non sà nemmeno che avendole abbandonate ma avendone nostalgia delle vecchie vicine di casa ne rilevi le fonti caloriche (e sai che bollori ....) attraverso i satelliti geostazionari e te ne fai dei bei fulmini per la tua collezione privata, quella che avevi passato a Francis e che aveva sulla famosa pennina che si è rotta e che ora è in montagna a riparare.
Insomma ti ci vuole più potenza .....
Ciao Salva buona domenica
Insomma ti ci vuole più potenza .....
Ciao Salva buona domenica
Saluti - Roberto
Hai dimenticato che ha anche la possibilità di lanciare attacchi aerei e missilistici in qualsiasi momento e in qualsiasi posto 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
.... con precisione QUASI millimetrica, visto che le coordinare GPS sono un po' approssimate... ;)X(X(;)
PS: il mio era un HD, non una pennina, se no come ci stavano tutte?
PS: il mio era un HD, non una pennina, se no come ci stavano tutte?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
certo, raoul, e pertanto molta gente deve stare attenta...ma molto attenta...

Salvaroma

mascalzoncelli....comunque ho risolto stammattina...preso da trony (il megastore che ha fatto scandalo...) tanto sapevo che la plebaglia (per modo di dire...) non avrebbe esaurito l'articolo..
Salvaroma

questo qui l'ho preso a 399 euro; penso che sia un giusto compromesso anche se hp ha annunciato l'abbandono dello sviluppo informatico (però tra qualche anno sicuramente sarà da cambiare anche questo perchè obsoleto..)
Salvaroma

-
399 con lcd o senza? in ogni caso, mi sembra un'ottima macchina....(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"