Buongiorno Luciano :-)
Re: Buongiorno Luciano :-)
Buongiorno Luciano, passato bene la notte? Qui si ozia in attesa dal pranzo
Emanuele
-
Buon giorno ragazzi, come dicevo in lybra, oggi mattina presto sono venuti dei conoscenti a trovarmi, non potevo lasciarli per venire al pc.
Ora vado a Messa, e Vi ricorderò Tutti al momento dell' offertorio, Vi presenterò come Amici da benedire.
Per quanto riguarda il RaduLuciano, Max; dico hai ragazzi, non preoccupatevi, coma mai si fa a venire quasi in Austria? siete tutti molto ma molto distanti, io comunque son già soddisfatto di quello che fate., quindi Raoul, non pensarci.
Oggi la giornata è bella, e Cek, ha già guardato Padola dal pc, se dicessi il contrario.........mi smaschera subito...X(X( buona "montagna" Cek, saluti a Lisetta e figli.
Bhe..Roberto, immagino che a chi viene in ferie invernali, vorrebbe che ci sia neve, nemmeno a noi dispiace, solo che dura un po troppo.
Ora vado a messa, vengo a trovarVi dopo, buona domenica.
Luciano.
Ora vado a Messa, e Vi ricorderò Tutti al momento dell' offertorio, Vi presenterò come Amici da benedire.
Per quanto riguarda il RaduLuciano, Max; dico hai ragazzi, non preoccupatevi, coma mai si fa a venire quasi in Austria? siete tutti molto ma molto distanti, io comunque son già soddisfatto di quello che fate., quindi Raoul, non pensarci.
Oggi la giornata è bella, e Cek, ha già guardato Padola dal pc, se dicessi il contrario.........mi smaschera subito...X(X( buona "montagna" Cek, saluti a Lisetta e figli.
Bhe..Roberto, immagino che a chi viene in ferie invernali, vorrebbe che ci sia neve, nemmeno a noi dispiace, solo che dura un po troppo.
Ora vado a messa, vengo a trovarVi dopo, buona domenica.
Luciano.
Buongiorno Luciano , mattinata passata a fare conti , prevedo anche qualche ora nel pomeriggio intervallata da phorum e facebook .
Domani si lavora ma martedì dovrei portare i bimbi a pesca .
Domani si lavora ma martedì dovrei portare i bimbi a pesca .
Re: Buongiorno Luciano :-) (raduno .. perchè no?)
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano mi hai fatto ricordare che volevo scrivere
> qualche cosa sul raduno proposto da Italo con il
> cuore del quale ci si può fare un gommone da otto
> tanto è grande
Accidenti Max , mi fai arrossire...
> La idea mi proprio bella e la sottoscrivo di
> slancio mettendomi a disposizione se vi sono
> necessità logistiche
Beh , anche con il tuo di cuore non si scherza.....
> Vediamo come siamo messi come tempo e magari con
> l'aiuto degli espertoni ci facciamo un raduno
> Phedristico combinato con un incontro Lucianistico
Forza amici , il periodo è quello del ponte dell'Immacolata (8-9-10-11 dicembre) , io propongo Sabato 10 , in modo che chi non fa il ponte possa comunque ( distanza permettendo ) fare presenza.
Niente di complicato , ci si trova a Padola in mattinata , si va a fare un bell'abbraccio collettivo al nostro Luciano , una pizza o un pranzo in uno dei ristoranti del paese e poi ..... sul momento si deciderà che fare..... carpe diem !!!
-------------------------------------------------------
> Luciano mi hai fatto ricordare che volevo scrivere
> qualche cosa sul raduno proposto da Italo con il
> cuore del quale ci si può fare un gommone da otto
> tanto è grande

Accidenti Max , mi fai arrossire...

> La idea mi proprio bella e la sottoscrivo di
> slancio mettendomi a disposizione se vi sono
> necessità logistiche
Beh , anche con il tuo di cuore non si scherza.....
> Vediamo come siamo messi come tempo e magari con
> l'aiuto degli espertoni ci facciamo un raduno
> Phedristico combinato con un incontro Lucianistico
Forza amici , il periodo è quello del ponte dell'Immacolata (8-9-10-11 dicembre) , io propongo Sabato 10 , in modo che chi non fa il ponte possa comunque ( distanza permettendo ) fare presenza.
Niente di complicato , ci si trova a Padola in mattinata , si va a fare un bell'abbraccio collettivo al nostro Luciano , una pizza o un pranzo in uno dei ristoranti del paese e poi ..... sul momento si deciderà che fare..... carpe diem !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
La proposta sarebbe interessante , dovrei vedere disponibilità di tempo e denari ma mi piace (tu)
Per quanto riguarda la logistica di Max mi spaventa , lui è solito arrivare all'ultimo minuto e delegare agli ignari ospiti che arrivano leggermente in anticipo ....(:P)
E poi non sa nemmeno guidare un camion ....
)
Per quanto riguarda la logistica di Max mi spaventa , lui è solito arrivare all'ultimo minuto e delegare agli ignari ospiti che arrivano leggermente in anticipo ....(:P)
E poi non sa nemmeno guidare un camion ....

Non gli raccontare tutto subito sennò si allontanano
))))
Max

Max
D'Apro (io)
-
Buona serata e buona notte, domani a levare sangue e poi sentiamo se cè qualche novità.
Una Benedizione dal Cielo su tutti Voi.
Luciano.
Una Benedizione dal Cielo su tutti Voi.
Luciano.
Buonanotte Luciano.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Notte Luciano e buona giornata per domani con il prelievo
Cek
Cek