Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by Cek »

buona notte Luciano, ho acceso il pc solo poco fa oggi, son partito al mattino presto a funghi e ho trovato circa cinque chili di porcini, nel bosco in montagna c'erano 9° ma a casa, nel pomeriggio quando son rientrato, la phedra segnava 20°, sembrava di essere in estate quasi.
Vedo che ti hanno ridato la linea adsl e che così puoi leggere tutti i messaggi e quindi non vai in crisi di astinenza-phorum.
Adesso, far un pò, vado pure io a letto che sono un pò stanco e domani ho alcuni lavoretti da fare fuori in giardino, prima che ricambi il tempo

NOTTE

Cek
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Oggi molto stanco. Notte serena Luciano !
CIAO PINO........cchio
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno luciano. dormito bene? oggi qui a roma si prevede una bella giornata e tante cose da fare; stamane si va a comprare un po' di abbigliamento per fabrizio, si accompagnano virginia e lo stesso fabrizio ad una festa di halloween (che io non sopporto) e approfitto per la giornata fuori sede di mia moglie per spupazzarmi daniele....ah, dimenticavo, alle 18 roma-milan! buona giornata
Salvaroma

Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. Finalmente una giornata di riposo.......macchè!! Stamattina, solito orario per portare a scuola Hermes, (il sabato vado io), tra un po si faranno spese, servizi vari,riprendere Hermes, e non so oggi. si spera in domani per un po di pace. comunque non è lavoro e quindi si fa piu' volentieri.Ti auguro di trascorrere una bella giornata.
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Buon giorno Luciano , oggi ottima giornata di sole e freddo qui a Bologna

Mi dedicherò , nella prima parte a ritirare 990 kg di pellets testè acquistati in offerta alla Leroy Merlin (3,68 al sacco da 15kg)

Dopodichè probabilmente non sarò in grado di fare null'altro ma vedremo nel corso della giornata

ciao

Max
D'Apro (io)
Cek

Unread post by Cek »

buon dì Luciano, anche oggi splende il sole e non fa freddo, io questa mattina mi dedico ad alcuni lavoretti fuori in giardino, trasformo il gazzebo estivo in una serra invernale

Cek
Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano, vedi che bella giornata che c'è anche oggi!
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ormai è diventata una gara a chi ringrazia chi, ma io la penso come Salva e sono io a ringraziare te, ma te mi rispondi sempre ringraziandomi e si va avanti e va bene così.
A forza di stare in ginocchio per i lavori di ristrutturazione ho il ginocchio SX gonfio e dolorante ma ho tirato fuori la miracolosa pomata di Arnica della farmacia di Corvara e spero che faccia il suo solito buon effetto. La puzza è tanta.
Si vá a finire le tracce ed a fissare le canali ne, poi si programma un salto a Filattiera per vedere gli eventuali danni, ma comunque ci andiamo da privilegiati, noi siamo stati tutta la settimana all'asciutto, al caldo e si è mangiato come tutti gli altri giorni. Abbiamo dato le chiavi di casa alla signora che segue mia suocera a Firenze e che ha casa e famiglia a Bagnone, così può prendere la stufa a petrolio lampante che ho lì o quelle elettriche e la legna per il camino.
Buona giornata Luciano, spero che sia positiva sotto ogni punto di vista.
Roberto
Saluti - Roberto
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno veloce Luciano, come scritto in altro post devo scappare alla festa di una compagna di classe di mia figlia.....vadoooooooooo
Emanuele
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Vi ritorto lo scritto di Italo, fatto sul forum lybra, riguardo all'idea sua di portare a termine il RaduLuciano, azzzz........è duro e cocciuto quando si mette in testa qualche cosa, pensavo di essere riuscito a dissuaderlo, per via della distanza, ma nisba.........:):)

-------------------------------------------------------
> Elettriko Scritto:

> Lo sai che se mi metto una cosa in testa non mi
> fermo.....
> Che mi dici del ristorante Pizzeria Skay Advance
> ?
> E dell' Hotel D'la varda ?
> :D :D :D

Questi due posti, sono dietro casa mia, a 300 mt, molto carini, allo
Skay è dove andiamo di solito per la pizza ed è anche ristorante, vedo che non demordi:D.......però mi fa piacere, piacere enorme, guarda anche su google earth quanti km sono, anche se immagino hai già guardato.:):):)
Grazie.

Oggi sono andato a fare una visita per gli occhi, mi sono accorto che nel leggere vedevo un po distorto, un po di peggioramento e di conseguenza cambio di lenti, quindi occhiali nuovi, fortuna che sono nel mezzo di occhialerie e qualche cosa risparmio.

Giornata piena di sole e temperatura gradevole.

Certo Cek che hai un bel c.......trovare 5 kg di porcini a questa stagione, saranno sicuramente belli "freschi", attento che ritorno e te li mangio.:DX(

Vedo che tutti si dan da fare nei fine settimana, vero anche che non è lavoro "obbligato" quindi meno fatica e penso più soddisfazione.;)

Via auguro un buon fine settimana e una buona domenica, nella pace e armonia, con le Vostre famiglie, non per ultimo, la cura delle nostre leone.
Luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”