8-)Temporizzatore luci di cortesia8-)
8-)Temporizzatore luci di cortesia8-)
Secondo voi e' possibile aumentare il tempo del temporizzatore???? non troppo ma basterebbero un 5 secondi in piu' di luce.... mi sembra che duri troppo poco la luce accesa...sulla marea il tempo era maggiore....grazieeeeeee:)
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: 8-)Temporizzatore luci di cortesia8-)
Magari e' possibile sostituire il temporizzatore,aspettiamo Italo,che guardi sullo schema,sinceramente non so dove sia montato.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
se non erro e montato nella centralian della chiusura centralizzata.
tra qualche minuto do conferma:)
tra qualche minuto do conferma:)
-
Warner hai MP

guardo subito.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Che io sappia la temporizzazione delle luci è gestita direttamente dalla centralina servizi.
Non credo sia modificabile , a meno che non possano farlo in Lancia con l'Examiner.
Non credo sia modificabile , a meno che non possano farlo in Lancia con l'Examiner.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Cronometrando alla buona ho riscontrato 30 sec di luce all'apertura di una portiera( e questo potrebbe andare bene) ma i secondi scendono drasticamente circa 7 all'atto dello spegnimento della vettura..ed e' questo il tempo che vorrei andare ad incrementare...in quanto se devi raccogliere qualche cosa nel tunnel o sul sedile ti ritrovi subito al buio e quindi devi aprire una portiera per avere nuovamente luce ma se piove sei costretto ad accendere la luce dalla plafoniera ed a volte capita che te la dimentichi accesa...
....riuscira ad avere 30 secondi anche quando spegni il motore sarebbe fantastico.....ma forse pura utopia....

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Ho controllato sugli schemi , non è possible variare la temporizzazione.
Andrebbe modificato l'impianto , aggiungendo un temporizzatore supplementare.
Andrebbe modificato l'impianto , aggiungendo un temporizzatore supplementare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

grazie Italo......