O.T. Un augurio per Lucianomenia
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Grazie Warner per l'aggiornamento.
Forza Luciano (tu)
Forza Luciano (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Grazie Warner a tenerci aggiornato.
Salutaci Luciano!!!!!
Salutaci Luciano!!!!!
-
Ciao Amici miei, da ieri la linea adsl non ha più funzionato, oggi mattina per qualche minuto andava, tanto che avevo cominciato a leggere qualche messaggio, poi di colpo sparisce tutto, mi dispiace veramente non poter leggere i Vostri scritti, ora funziona, speriamo bene.
Ho avvisato Warner, lui è il mio portavoce,perchè, visto l'esperienza quando si tratta di aggiustare qualche servizio, nelle zone nostre, non sono molto sollerti, pensavo ci volesse molto di più, quasta volta avevo torto. (acc..come una personalità, avere il servizio di portavoce e di aggirnameto "bollettino medico" quando son mezzo morto, mi sa che sono viziato:):))
Certo che è brutto non poter leggere i Vostri messaggi, omai ci son talmente abituato a sentirVi ogni giorno, che mi sento solo, quando il coso quì non funzia.
Come giornate, niente male, per i dolori, ormai ci ho fatto l'abitudine, ho imparato a muovermi in un certo modo, a letto, mettermi in certe posizioni che altre, con cui ho vissuto fino a poco tempo fa, ci si adegua, come si dice " quando l'acqua tocca il sedere, si impara a nuotare"
:)
Il giorno 31 visita di controllo e il 2 novembre altra chemio, così mi preparo per la prossima batosta, speriamo un po meno.
Ho letto il messaggio di Italo, mica si arrende, naturalmente non posso certo dire che non mi faccia piacere, non solo piacere, ma anche un certo "orgoglio" di avere Amici così Grandi, come Tutti Voi lo state dimostrando a moltissime persone che leggono i Vostri post, basta guardare le visite.
enzo56 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano! Il "calore" di tutta questa gente
> che ti è attorno e ti supporta sicuramente
> riuscirà ad alleviare i tuoi doloretti! Siamo
> sempre tutti con te! Buona giornata.
Hahahahahaaaaaa Enzo, non rido per quello che hai scritto, ma se provi a cambiare una sola sillaba di "supporta" e ci metti la o al posto della u la frase cambia....e quello che ho fatto alla prima lettura, subito tornato indietro, mi è venuto da ridere di gusto, perche leggendo "sopporta" mi son detto, al primo momento : è si, ha ragione....X(X(X(
Buona fine giornata, omai il buon giorno è andato.
Luciano
Ho avvisato Warner, lui è il mio portavoce,perchè, visto l'esperienza quando si tratta di aggiustare qualche servizio, nelle zone nostre, non sono molto sollerti, pensavo ci volesse molto di più, quasta volta avevo torto. (acc..come una personalità, avere il servizio di portavoce e di aggirnameto "bollettino medico" quando son mezzo morto, mi sa che sono viziato:):))
Certo che è brutto non poter leggere i Vostri messaggi, omai ci son talmente abituato a sentirVi ogni giorno, che mi sento solo, quando il coso quì non funzia.
Come giornate, niente male, per i dolori, ormai ci ho fatto l'abitudine, ho imparato a muovermi in un certo modo, a letto, mettermi in certe posizioni che altre, con cui ho vissuto fino a poco tempo fa, ci si adegua, come si dice " quando l'acqua tocca il sedere, si impara a nuotare"

Il giorno 31 visita di controllo e il 2 novembre altra chemio, così mi preparo per la prossima batosta, speriamo un po meno.
Ho letto il messaggio di Italo, mica si arrende, naturalmente non posso certo dire che non mi faccia piacere, non solo piacere, ma anche un certo "orgoglio" di avere Amici così Grandi, come Tutti Voi lo state dimostrando a moltissime persone che leggono i Vostri post, basta guardare le visite.
enzo56 Scritto:
> Ciao Luciano! Il "calore" di tutta questa gente
> che ti è attorno e ti supporta sicuramente
> riuscirà ad alleviare i tuoi doloretti! Siamo
> sempre tutti con te! Buona giornata.
Hahahahahaaaaaa Enzo, non rido per quello che hai scritto, ma se provi a cambiare una sola sillaba di "supporta" e ci metti la o al posto della u la frase cambia....e quello che ho fatto alla prima lettura, subito tornato indietro, mi è venuto da ridere di gusto, perche leggendo "sopporta" mi son detto, al primo momento : è si, ha ragione....X(X(X(
Buona fine giornata, omai il buon giorno è andato.
Luciano
-
Ciao Luciano
Già con noi!!!
Pensavamo di esserci liberati di te per un pò....e invece no!!!!:)-D
Continua ad essere sempre più tenace e convinto in tutto quel che fai.
Supporta, sopporta....è lo stesso, l'importante è che tu ci sei!!!!!
Inoltre se metti la "s" al posto della "r" diventa un'altra cosa....e quelle fanno male!!!!!!!;)
Buon pomeriggio
Già con noi!!!
Pensavamo di esserci liberati di te per un pò....e invece no!!!!:)-D
Continua ad essere sempre più tenace e convinto in tutto quel che fai.
Supporta, sopporta....è lo stesso, l'importante è che tu ci sei!!!!!
Inoltre se metti la "s" al posto della "r" diventa un'altra cosa....e quelle fanno male!!!!!!!;)
Buon pomeriggio
Buonasera Luciano. Anche io pensavo che non avresti scritto per un pò e invece eccoti qua di nuovo. Quindi la prossima settimana avrai 2 appuntamenti importanti, tienici aggiornati, facciamo il tifo per te.
.
Ciao Luciano, non essendo un'assiduo frequentatore del Nostro Forum, ho visto solo ora questo post.Ti auguro con tutta la mia forza di vincere la tua battaglia, da oggi sarai nelle mie preghiere.
Ora come non mai credo che questo sia molto più di tante persone che dietro un monitor scrivono di ricambi, problemi elettrici o meccanici.
Buonanotte Luciano
Ora come non mai credo che questo sia molto più di tante persone che dietro un monitor scrivono di ricambi, problemi elettrici o meccanici.
Buonanotte Luciano
-
Ciao Luciano passato una bella giornata? finalmente fine settimana e guistamente piove.. 
Buona serata:)

Buona serata:)
Buona serata Luciano.
Ciro.
Ciro.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
:)Grazie Boss77.
Buona serata ragazzi d'oro, e una bella notte per recuperare le forze, domani è un'altro giorno, ma è fine settimana, poi si pensa alla leona e alle facende di casa.
Oggi qui è stata una bella giornata, sole e frescolino, gradi 8,5 a mezzogiorno, come in primavera.
Notte e sogni d'oro.
Che Dio Vi Benedica.
Luciano
Buona serata ragazzi d'oro, e una bella notte per recuperare le forze, domani è un'altro giorno, ma è fine settimana, poi si pensa alla leona e alle facende di casa.

Oggi qui è stata una bella giornata, sole e frescolino, gradi 8,5 a mezzogiorno, come in primavera.
Notte e sogni d'oro.
Che Dio Vi Benedica.
Luciano
lucianomenia Scritto:
> :)Grazie Boss77.
>
> Buona serata ragazzi d'oro, e una bella notte per
> recuperare le forze, domani è un'altro giorno, ma
> è fine settimana, poi si pensa alla leona e alle
> facende di casa.
> Oggi qui è stata una bella giornata, sole e
> frescolino, gradi 8,5 a mezzogiorno, come in
> primavera.
>
> Notte e sogni d'oro.
> Che Dio Vi Benedica.
> Luciano
Ciao Luciano,sono contento che ti han rimesso on-line in fretta(cmq quando occorre hai solo da chiamarmi per qualsiasi cosa)Una buona serata ed una buona notte anche a te carissimo.
-D
> :)Grazie Boss77.
>
> Buona serata ragazzi d'oro, e una bella notte per
> recuperare le forze, domani è un'altro giorno, ma
> è fine settimana, poi si pensa alla leona e alle
> facende di casa.

> Oggi qui è stata una bella giornata, sole e
> frescolino, gradi 8,5 a mezzogiorno, come in
> primavera.
>
> Notte e sogni d'oro.
> Che Dio Vi Benedica.
> Luciano
Ciao Luciano,sono contento che ti han rimesso on-line in fretta(cmq quando occorre hai solo da chiamarmi per qualsiasi cosa)Una buona serata ed una buona notte anche a te carissimo.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]