Revisione.... OK!!!

Mercatino
Gallery
DemoneGuardiano

Re: Revisione.... OK!!!

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Caro Luigiv credo tu abbia ragione, qui da noi a Novara sono abbastanza tranquilli, perlomeno le 2 officine alle quali mi rivolgo solitamente per le revisioni della mia auto e della moto.
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Ragazzi mi avete ricordato che devo fare pure io la revisione (10 anni)....corro proprio ora e ce la porto io senza l'aiuto del meccanico ;)
Poi vi faccio sapere....
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Concordo con Italo, alla fine con 80 euro li
> cambiavi entrambi e sicuramente rientravi nelle
> tolleranze di usura.
>
> Anch'io ho appena fatto la revisione, passata
> senza problemi con anabbaglianti allo Xeno, un
> abbagliante non funzionante, terzo stop con
> striscia LED anzichè classica lampadina allo
> iodio, però mi hanno fatto i complimenti per la
> frenata :D

Anche io ho passato la revisione con il modulo aggiuntivo installato....
Questo comunque è il dettaglio dei lavori:
Serie pastigle post: 80 euro
Rettifica dischi: 40 euro
Revisione: 65 euro (con fatturina a mio nome del centro revisioni)
2 Lampadine post: 5 euro
Lavoro 60 euro.

Mi sembra più che onesto. E poi arrivare a dov’era il tubicino rotto al common rail non è semplice, ed il centro revisioni dista 15 km, quindi fra andare, tornare ed aspettare la revisione un'oretta ci passa.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Revisione fatta...la Lybra ha superato anche questo esame:D:)
Oramai è una ripetente;)
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Sì infatti chi veniva bocciato qui a Vercelli andava a ripetere la revisione a Casalvolone (che è a 10 km da Vercelli ma in provincia di Novara); ora non si può più fare perchè per legge chi non passa la revisione deve tornare nello stesso centro revisione...
Anche gli esami per ottenere la qualifica di revisionatore sono moooolto più facili a Novara, infatti so che chi non lo passa a Torino va alle sessioni d'esame di Novara... (non è il mio caso, massimo del punteggio e migliore di tutta la commissione al primo colpo...che secchione...) B) X(
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

E' stato onestissimo il tuo meccanico, praticamente ci ha guadagnato solo i 60 euro della manodopera (e neanche tutti visto che almeno un'ora tra andare tornare e il tempo della revisione l'avrà persa...) (tu)
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

anche la mia promossa a pieni voti e costi zero:) (revisione fatta da me in officina) per 12 mesi posso viaggiare tranquillamente
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

E vorrei anche vedere che non facevi passare la TUA auto :D:D
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

ma perchè solo 12 mesi? hehehehehe facciamo 24 e non ne parliamo più!
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

hehe e capitato, qui in Olanda una volta che fai la revisione ti devi collegare online con la motorizazione e devi compilare i dati e anche l'esito della reviosione e il 3 % delle revisioni cadono nella "Lotteria" dunque passano a controllare(entro 1,5 ore) se la revisione e stata effettuata corrattemante, se non ho fatto"sbagli/sviste in caso contrario" mi tolgono il patentino e il certificato al mio datore di lavoro... il regolamento del mio datore di lavoro e semplice in questi casi se e evidente che la revisione e stata svolta in modo scorretto il licenziamanto e diretto
Rispondi

Torna a “Lybra”