Buongiorno Luciano :-)
-
Re: Buongiorno Luciano :-)
E intanto ad Oporto e- spuntato il sole, infatti io sto prendendo l-aereo per Milano.
Ho i finghi sulle scarpe, magari a Cek fara' piacere venire a raccoglierli.... B)-
Ho i finghi sulle scarpe, magari a Cek fara' piacere venire a raccoglierli.... B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
notte Luciano,sò che sei senza linea internet momentaneamente e spero che al più presto tu possa di nuovo poterci leggere e scriverci di te, per intanto ti saluto e ti dico riposa bene che domani è venerdì
Cek
Cek

A.A.A. Volontari cercasi.
L'idea sarebbe di organizzare un RaduLuciano.....
Qualcuno ha un'idea di dove si potrebbe organizzare ?
Serve un posto che non sia troppo lontano dalle sue zone .
Dai , facciamogli un bel regalo......
L'idea sarebbe di organizzare un RaduLuciano.....
Qualcuno ha un'idea di dove si potrebbe organizzare ?
Serve un posto che non sia troppo lontano dalle sue zone .
Dai , facciamogli un bel regalo......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buongiorno luciano, spero che la notte sia trascorsa tranquilla. oggi un venerdi frenetico. riunione alle 10, alle 13 di corsa a prendere il più piccolo a scuola, alle 15 portarlo in piscina, alle 18 accompagnare la "media" in palestra, alle 20 (spero) tranquillo a cenare...uff...ho l'affanno solo a pensarci..buona giornata! 

Salvaroma

-
Buongiorno Luciano.
Spero tu abbia passato una buona notte.
Giornata intensa anche per me, oltre al lavoro, mi attende, nell'ordine, dentista, spesa, acquisto generi vari per terminare la casa dei miei genitori, riunione degli allenatori, ed è solo venerdì.
Se penso a quello che mi aspetta nei prossimi 4 giorni......
A presto,
Gianluca-MB
Spero tu abbia passato una buona notte.
Giornata intensa anche per me, oltre al lavoro, mi attende, nell'ordine, dentista, spesa, acquisto generi vari per terminare la casa dei miei genitori, riunione degli allenatori, ed è solo venerdì.
Se penso a quello che mi aspetta nei prossimi 4 giorni......
A presto,
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano, sole e il caldo che piace a me, ottima giornata;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Ciao Amici miei, da ieri la linea adsl non ha più funzionato, oggi mattina per qualche minuto andava, tanto che avevo cominciato a leggere qualche messaggio, poi di colpo sparisce tutto, mi dispiace veramente non poter leggere i Vostri scritti, ora funziona, speriamo bene.
Ho avvisato Warner, lui è il mio portavoce,perchè, visto l'esperienza quando si tratta di aggiustare qualche servizio, nelle zone nostre, non sono molto sollerti, pensavo ci volesse molto di più, quasta volta avevo torto. (acc..come una personalità, avere il servizio di portavoce e di aggirnameto "bollettino medico" quando son mezzo morto, mi sa che sono viziato:):))
Certo che è brutto non poter leggere i Vostri messaggi, omai ci son talmente abituato a sentirVi ogni giorno, che mi sento solo, quando il coso quì non funzia.
Come giornate, niente male, per i dolori, ormai ci ho fatto l'abitudine, ho imparato a muovermi in un certo modo, a letto, mettermi in certe posizioni che altre, con cui ho vissuto fino a poco tempo fa, ci si adegua, come si dice " quando l'acqua tocca il sedere, si impara a nuotare"
:)
Il giorno 31 visita di controllo e il 2 novembre altra chemio, così mi preparo per la prossima batosta, speriamo un po meno.
Ho letto il messaggio di Italo, mica si arrende, naturalmente non posso certo dire che non mi faccia piacere, non solo piacere, ma anche un certo "orgoglio" di avere Amici così Grandi, come Tutti Voi lo state dimostrando a moltissime persone che leggono i Vostri post, basta guardare le visite.
Buona fine giornata, omai il buon giorno è andato.
Luciano
Ho avvisato Warner, lui è il mio portavoce,perchè, visto l'esperienza quando si tratta di aggiustare qualche servizio, nelle zone nostre, non sono molto sollerti, pensavo ci volesse molto di più, quasta volta avevo torto. (acc..come una personalità, avere il servizio di portavoce e di aggirnameto "bollettino medico" quando son mezzo morto, mi sa che sono viziato:):))
Certo che è brutto non poter leggere i Vostri messaggi, omai ci son talmente abituato a sentirVi ogni giorno, che mi sento solo, quando il coso quì non funzia.
Come giornate, niente male, per i dolori, ormai ci ho fatto l'abitudine, ho imparato a muovermi in un certo modo, a letto, mettermi in certe posizioni che altre, con cui ho vissuto fino a poco tempo fa, ci si adegua, come si dice " quando l'acqua tocca il sedere, si impara a nuotare"

Il giorno 31 visita di controllo e il 2 novembre altra chemio, così mi preparo per la prossima batosta, speriamo un po meno.
Ho letto il messaggio di Italo, mica si arrende, naturalmente non posso certo dire che non mi faccia piacere, non solo piacere, ma anche un certo "orgoglio" di avere Amici così Grandi, come Tutti Voi lo state dimostrando a moltissime persone che leggono i Vostri post, basta guardare le visite.
Buona fine giornata, omai il buon giorno è andato.
Luciano
-
Ciao Luciano, la tua frase sul fatto che ti fà piacere la lettura quotidiana dei messaggi mi riempie di felicità per aver allargato la voce anche su piazza Phedra e non ti nascondo che mi fa piacere perchè abbiamo avuto anche un secondo effetto, sono partiti alcuni scambi di cortesie e di raporti di ottimo vicinato con il forum Lybra, forum che devo dire ci rispecchia in molte cose e soprattutto nella più importante, quella di prendere la vita in maniera meno settoriale e quindi di non limitare i propri interventi solo agli aspetti tecnici. Dopo l'osservazione ricevuta sul contenuto della firma ho fatto caso che solo nei nostri due forum gli amici personalizzano la firma in molti utenti, anche questo rispecchia l'approccio diverso degli utenti, infine il numero dei post e delle visite, questo costituisce la "ricchezza" del forum intero, senza le due Piazze non ci sarebbero banner e forse sarebbe già stato chiuso per diseconomicità.
Vediamo se il RaduLuciano si facesse per il ponte dell'Immacolata sarei giusto giusto in Val Badia......
Ciao Luciano a presto.
Roberto
Vediamo se il RaduLuciano si facesse per il ponte dell'Immacolata sarei giusto giusto in Val Badia......
Ciao Luciano a presto.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Hai ragione Roberto.
Grazie Piazza phedra, siete formidabili.
Buona serata ragazzi d'oro, e una bella notte per recuperare le forze, domani è un'altro giorno, ma è fine settimana, poi si pensa alle phedra e alle facende di casa.
Oggi qui è stata una bella giornata, sole e frescolino, gradi 8,5 a mezzogiorno, come in primavera.
Il RaduLuciano, questo è opera di Italo, e chi lo ferma??? testa duraX(X(......però testa molto valida in tutto:):):).
Notte e sogni d'oro.
Che Dio Vi Benedica.
Luciano
Grazie Piazza phedra, siete formidabili.
Buona serata ragazzi d'oro, e una bella notte per recuperare le forze, domani è un'altro giorno, ma è fine settimana, poi si pensa alle phedra e alle facende di casa.

Oggi qui è stata una bella giornata, sole e frescolino, gradi 8,5 a mezzogiorno, come in primavera.
Il RaduLuciano, questo è opera di Italo, e chi lo ferma??? testa duraX(X(......però testa molto valida in tutto:):):).
Notte e sogni d'oro.
Che Dio Vi Benedica.
Luciano