Mi regalano una delta gt i.e...!!!!!...

Gallery
di paolo simone

Mi regalano una delta gt i.e...!!!!!...

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Mi regalano una delta gt i.e...!!!... dell'89,,,non catalitica... non viene messa in moto da un anno...ho provato a metterla in moto ma no arriva corrente hai cavi candele, e al cavo della bobbina...che sia quella...???...qualcuna c'è l'ha...????...oppure mi sa dire il codice, perchè non ho avuto il tempo di guardare il codice sulla bobbina e non ho ancora il libretto in mano di questa delta...ha soli 60 mila km, tenuta abbastanza bene, apparte il problema che è ferma da 3 anni e la devo salvare se non ci riesco io mi sa che verrà demolita oppure vandalizzata da qualcuno...qualche consiglio....???...o qualche codice motore o della bobbina...????...Grazie dell'aiuto più tempestivo che mi potete dare...
effe131

Re: Mi regalano una delta gt i.e...!!!!!...

Messaggio da leggere da effe131 »

salvala!!! salvala!!! salvala!!! >:D<
di paolo simone

ci provo...ci provo, però con uno stipendio sotto i 1000 euro e difficile...ma ci si prova lo stesso...sperando che la finanza non venga a bussare alla porta una volta propietario di due delta, ovviamente se non ci riesco io a salvarla che ci provi uno di voi....!!!!!!!....
effe131

Messaggio da leggere da effe131 »

in che città si trova?
di paolo simone

torino...adesso devo farla partire...non so se è bobbina oppure antifurto...so solo che la voglioooooooo... e ci sto provando con tutte le mie forze...
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”