HO COMPRATO IL FAMOSO BECKER LO PROVO E............
HO COMPRATO IL FAMOSO BECKER LO PROVO E............
non dà nessun segno di vita, ore e ore in internet per poterci capire qualcosa, leggere decine di post sul forum ,dopo aver partecipato a decine di aste (dalla Germania me lo sono fatto venire) giù con le bestemmie, con i chi me l'hà fatto fare,e mò cosa me ne faccio Sconfortato sono,aiuto chiedo.
Qualcuno di voi giustamente mi può dire " non è che il caricatore cd non funziona", bè me l'hanno venduto per buono ed a limite dovrebbe funzionare male non che non si accenda proprio, oppure " guarda che va modificato" ma almeno si sarebbe dovuto accendere o no(?).Nel pomeriggio ho provato a smontare l'ICS ma per paura di rompere qualcosa non sono riuscito a disimpegnarlo dai due fermi laterali ed ho rimontato il tutto.Poi mi sono ricordato che il cavo che và dietro L'ics dovrebbe arrivare da qualche parte dietro il porta fusibili, e qui entrate in ballo voi amici lybristi, come faccio a sapere se questo cavo c'e, come faccio eventualmente a riconoscerlo ?, lo trovo solo in Lancia ? quanto costa ?.Mi scuso per le troppe domande e per essermi dilungato molto, ma avevo bisogno di sfogarmi, ed essere il più chiaro possibile
P.S. posseggo un S.W. 01/2002, 1.9 115 CV, ICS NAVY/TEL.
Un saluto a tutti, Leo
Qualcuno di voi giustamente mi può dire " non è che il caricatore cd non funziona", bè me l'hanno venduto per buono ed a limite dovrebbe funzionare male non che non si accenda proprio, oppure " guarda che va modificato" ma almeno si sarebbe dovuto accendere o no(?).Nel pomeriggio ho provato a smontare l'ICS ma per paura di rompere qualcosa non sono riuscito a disimpegnarlo dai due fermi laterali ed ho rimontato il tutto.Poi mi sono ricordato che il cavo che và dietro L'ics dovrebbe arrivare da qualche parte dietro il porta fusibili, e qui entrate in ballo voi amici lybristi, come faccio a sapere se questo cavo c'e, come faccio eventualmente a riconoscerlo ?, lo trovo solo in Lancia ? quanto costa ?.Mi scuso per le troppe domande e per essermi dilungato molto, ma avevo bisogno di sfogarmi, ed essere il più chiaro possibile
P.S. posseggo un S.W. 01/2002, 1.9 115 CV, ICS NAVY/TEL.
Un saluto a tutti, Leo
Re: HO COMPRATO IL FAMOSO BECKER LO PROVO E............
Ciao io ho comprato il grundig su Ebay dalla Germania, quando lo ho ricevuto mi sono accorto che era stato montato e rismontato almeno una decina di volte. Comunque succo della storia non funziona, dalle nostre parti si dice chi ce l' ha in Cu_o se lo tiene. Mi servirà di lezione
anche io lo comprato e funzione benissimo ma per farlo ha bisogno di una modifica la fa AUDIOSERVICE di padove costa circa 50 euro e vi assicuro che va una favola
ps non ricordo l'indirizzo di audioservice ma fai una ricerca nei vecchi post
ciao
ps non ricordo l'indirizzo di audioservice ma fai una ricerca nei vecchi post
ciao
Ti manca il cavo che va dall'ics al connettore posto nella scatola porta fusibili.
Se vuoi ne ho uno che mi avanza...
Se vuoi ne ho uno che mi avanza...
Certo che mi interessa !!!!!!, ma prima di prenderlo voglio essere sicuro che non ci sia nella mia auto.
Dammi un paio di giorni per verificare e poi ti faccio sapere .
Grazie leo
Dammi un paio di giorni per verificare e poi ti faccio sapere .
Grazie leo
Ma prima che effettuassi la modifica almeno si accendeva ?
io non lo provato prima di modificarlo
Il cavo che eventualmente mi manca va collegato su un qualche connettore alla scatola porta fusibili ?Oppure lo devo collegare direttamente al cavo che arriva dal caricatore.
Ciao, il becker senza modifica non si accende. Fatelo modificare e non vi pentirete, nessun paragone è possibile con il Grundig, il Silverstone 2660è una bomba.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Quindi anche se non si accende non è detto che non funzioni.Bene lo manderò subito a farlo modificare, grazie