per katia.......

Mercatino
Gallery
pino trani

per katia.......

Messaggio da leggere da pino trani »

I miei +' vivi complimenti alle due Lady del forum. ciao un saluto a tutti.......p.s. è solo un complimento sincero davvero...... non vorrei che qualcun fraintendesse.
C/Katia

Re: per katia.......

Messaggio da leggere da C/Katia »

Non ci posso credere!!! Addirittura un topic aperto solo e soltanto per me!!! Sono lusingata!! No, di più...mi avete spiazzata!!! Non me l'aspettavo!
Ragazzi, non avete idea di quanto mi faccia piacere ricevere complimenti affettuosi e sinceri come il tuo, pino trani...è proprio vero, la bellezza di questo forum, oltre ai preziosi consigli che tutti ci scambiamo sulle nostre lybra, è l'aspetto umano: parlare, confrontarsi...si da vita ai legami che poi creano delle belle e sincere amicizie!
Una sola cosa...perchè due lady??? A quanto ne so sono ancora l'unica donna di questo forum...Lady Lybra...come affettuosamente mi ha appellato Moro!!! :-))

Grazie a tutti, davvero grazie!!

Katya.
pino trani

ciao Katia, due lady perchè?....... Non vorrai mica rubare e tenere solo per te la scena, dimenticandoci dell'altra bella dama sulla quale sei poggiata! affettuosamente ti saluto, condividendo in pieno le tue considerazioni a riguardo della gente che frequenta questo forum.
gabry379FR

Messaggio da leggere da gabry379FR »

ciao pino.... non son carino anch'io???' ;-))))))
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

gabry...lascia perdere...non vorrai mica che il Bufra ricominci a chiamarti Gabriella????

E pensa anche a Martino...davvero ti fa come la signora Simpson!!!!

Pino...hai ragione....la vera lady è lei!!

Ciao!
gabry379FR

lei? la mia lybretta?
pino trani

aspetta che controllo gabry......................................................................................................................................
ho visto...... sappi che sono a 40 km di distanza dal bufra..........da noi si direbbe.... VUAGLIO' MIENT A MAR... tradotto BUTTATI A MARE GABRI, vuoi mettere la bellezza femminile............... è tuuuuuuuuuuutta un altra storia. ciao gabry non prendertela sto scherzando. p.s. questo è quello che mi è sempre piaciuto di questo forum: battute, scherzi e risate a non finire. un saluto affettuoso e........ BACIAMO LE MANI A VVOSSIGNORIA(boh se si scrive così)
gabry379FR

e lo dici ame che ti piacciono battute e scherzi???

sono il primo buffone del forum.... ciao pino!
pino trani

e allora vai, anzi andiamo gabry. ciao ciao
martino

Messaggio da leggere da martino »

Lady Lybra? ...oltre ad essere "duci", sei UNICA! ... e poi avete visto con che charme posa con la sua Leona? ...eleganza con eleganza, classe con classe, simpatia e allegria... ma che si può volere di più dalla vita... è lei, è Lady Lybra! FORZAAAA KATIAAAAAA!
Rispondi

Torna a “Lybra”