Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by Max »

Giornata apparentemente non piovosa qui a Bologna

Un pensiero per le vittime e gli sfollati della Liguria / alta toscana - ogni anno sembra peggio , lo chiamano dissesto idrogeologico e fa davvero paura

Oggi attendo alle nove l'ultimo tecnico caldaia-stufa-camino etcc. etcc. per la conclusione delle attività propedeutiche alla concessione della garanzia e poi riparto per il normale tran tran quotidiano

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Oggi a nord di Lodi, dove lavoro, c'è un nebbione che si taglia col coltello.
Anche oggi arrivare in ufficio è stato un viaggio: 60 minuti per fare 38 km.
Devo assolutamente trovare un lavoro più vicino......
Passa una buona giornata.
Emmebi
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno Luciano! A Oporto non smette di piovere...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

qui c'è il sole oggi con una buon percentuale di umidità, dormito bene Luciano?

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno luciano :)
Salvaroma

Image
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Buona giornata Luciano
ciao lillo
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno Amici, anche oggi il Signore mi ha fatto la grazia di farmi vedere il giorno, notte tranquilla e sembra anche un giorno tranquillo.
Giornata con il sole, temperatura bassa.

Anche il mio pensiero va a tutte quelle persone che han perso tutto in queste alluvioni, è si, la natura è potente e quando tuona, fa paura, povera gente, una vita di lavoro e in un attimo perdere tutto, anche la vita, hanno bisogno di aiuti, ma sappiamo bene che le promesse in questi casi sono tante, ma poi, nella realtà tocca sempre a loro ripartire.

Grazie a Tutti per i Vostri pensieri nei miei confronti, Dio Ve ne renderà merito, Gesù ha detto : quando fate qualche cosa per uno di questi (parlava di sofferenti, poveri, e di tutti quelli che soffrono nella vita per vari motivi) è come lo aveste fatto a Me.

Una buona giornata a Tutti, a chi lavora, e a chi dorme, perchè lavorato di notte. ( i turni di notte penso siano molto pesanti, se tolgo qualche volta con l'ambulanza, (ero volontario in un associazione qui del posto ) che si partiva di notte e aspettare il responso dell'ospedale, per portare indietro o lasciare li il trasportato, non ho mai lavorato di notte)

Mi piace un mondo sentire quello che fate e così cerco di immaginarVi nelle Vostre faccende giornaliere.

Andrea, stò aspettando spikspan, che me le stenda, sempre che non stenda anche me..X(X(X(

Ancora una buona giornata e buon lavoro.
Luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, alterno telefonate e incontri per ristrutturare un'azienda in letale declino e per verificare se un'altra azienda può essere acquisita da una società che gode ottima salute a delle ore passate a fare l'assistente trombaio o il muratore/elettricista.
Mi piace molto questa doppia faccia del Roberto Firenze, mi piace molto soprattutto quando rispondo al telefono all'Amministratore Delegato di un'azienda e non mi può vedere completamente merdoso di calcinacci e di polvere infagottato in abiti da lavoro con mascherina sulla faccia e cappellino da baseball in testa. Lui mi immagina seduto in ufficio in giacca e cravatta ed io invece ho il martello pneumatico in mano.....
Oggi anche assistente trombaio per un termosifone della suocera con il rubinetto rotto, vuotato mezzo impianto di riscaldamento condominiale e poi assistito l'idraulico (da noi il trombaio) alla riparazione e poi portato in soffitta per sostituire atre parti da manutenere.
Pomeriggio devo decidere, non ho appuntamenti, farò il professionista dei conti o il muratore/elettricista? Per ora il PuQF.
Un abbraccio Luciano.
Roberto
Saluti - Roberto
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, come è andata oggi? io sono distrutto e credo proprio che questa sera la ritirata sarà rapida.
Emanuele
micio

Unread post by micio »

Ciao Luciano , tutto bene ?

Oggi pomeriggio mi sono imboscato a casa , sia per dare l'ultimo slauto a Simoncelli che per lavorare in ufficio , sono in arretrato con i conteggi e la cassa piange ....:D

Questa settimana avevo stimato di terminare tutto il lavoro mercoledi' , ero pronto a chiedere la cassa per i miei collaboratori ( due ) , lunedi' sera , a ciel sereno , una telefonata dall'università , intervento urgente e non prevedibile , è da martedi' che si lavora a venti , ventidue metri d'altezza e ne avremo per le prossime tre settimane .... botta di c@@o !!!!

Vabbè , anche Novembre è quasi risolto , restano i dubbi per dopo .

Buona giornata
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”