rumore dentro al cruscotto dietro ICS

Mercatino
Gallery
Luigi T

Re: rumore dentro al cruscotto dietro ICS

Messaggio da leggere da Luigi T »

con il caldo non hai problemi... i componenti si dilatano e si incastrano.... in inverno al contrario.
Nella mia sento qualche scricchiolio provenire dalla presa d'aria sul cruscotto solo nel periodo freddo. Basta che accendo il riscaldamento 10minuti e risolvo.
in estate non ho alcun scricchiolio.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
lybra81

Re: rumore dentro al cruscotto dietro ICS

Messaggio da leggere da lybra81 »

si, anche l'inverno...il freddo....fa uscire vai rumorini all'abitacolo (parlo in generale..non alla lybra), però è anche risaputo che d'estate... lasciando l'auto al sole...se l'assemblaggio non è di qualità..scricchiola tutto. Fiat è famosa proprio per questo, si dice lo stesso anche nelle ultime auto: mito e giulietta. Per non parlare delle varie: uno, tipo, punto, dedra, tempra... ecc (la mia era un concerto di plastiche). La thema non ho mai avuto l'onore di testarla, ce l'aveva mio zio...ma ero piccolo..stavo poco attento ai dettagli..
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Rispondi

Torna a “Lybra”