RADUNO LYBRA A TORINO
Re: RADUNO LYBRA A TORINO
VAI RAGAZZI! Organizzatevi e fateci sapere!!!!! Alla fine, basta un pò di buona volontà e mezza giornata libera!
Ciauz!
Ciauz!
non vestitevi come Homer Simpson.... io ho fatto questo errore.... e sto pagando su clublybra!
Non posso fare altro che dar ragione a C/Katia, spero che gli amici Lybristi comprendano lo spirito che ci accomuna, anche se vedo che la partecipazione per il momento e molto risicata, cmq c'è ancora tempo per organizzarsi al meglio
P.S.
ma dove sono tutti i Lybristi piemontesi??????
Ciao a tutti.
P.S.
ma dove sono tutti i Lybristi piemontesi??????
Ciao a tutti.
Spero per la prima data di esserci, la seconda la vedo un po + difficile............ mi preparo alle ferie al mareeeeeeeee. L'unica problema è che siamo disponibili al pm (la peste dai nonni....). Comunque fatemi sapere.
Max
Max
roberto presente ,avevo già buttato l'esca qualche settimana fa,e ora si fa sul serio!
x chi vuole sabato 24sera ore 23:00 circa ci sono i fuochi a torino ,io .....sigh sigh ...di servizio sanitario ai murazzi ma chi vuole venire a vederli ....mi venga a trovare nella tenda della CROCE VERDE
x chi vuole sabato 24sera ore 23:00 circa ci sono i fuochi a torino ,io .....sigh sigh ...di servizio sanitario ai murazzi ma chi vuole venire a vederli ....mi venga a trovare nella tenda della CROCE VERDE
Io sono di Vicenza ma vengo spesso a Torino, se riuscissi a far coincidere un paio di cosette mi piacerebbe esserci, almeno il 25. Va bene lo stesso anche se non sono Torinese?
Ciaoooooo
Ciaoooooo
Re: Confermate data
Ma proprio al Valentino?? Pure la domenica??
Scusate lo sfogo ma io e la mia lybretta siamo li quasi tutta le settimana.. Lei parcheggiata e io al Vale.. c'è la facoltà di Architettura..
Ribadisco comunque che come posto la domenica è molto carino, ed abbastanza spazioso per poterci accogliere tutti quanti. Speriamo tanti!!
Già vedo la parata di Lybra tutte in fila con sullo sfondo lo splendido Castello del Valentino.
Per chi non è di Torino e non sa di cosa parlo si faccia qualche chilometro per accorrere anche lui, ne vale la pena.
Dimenticavo di dirvi che io ci sono, dite solo la data e l'ora.
Siete grandi.
Scusate lo sfogo ma io e la mia lybretta siamo li quasi tutta le settimana.. Lei parcheggiata e io al Vale.. c'è la facoltà di Architettura..
Ribadisco comunque che come posto la domenica è molto carino, ed abbastanza spazioso per poterci accogliere tutti quanti. Speriamo tanti!!
Già vedo la parata di Lybra tutte in fila con sullo sfondo lo splendido Castello del Valentino.
Per chi non è di Torino e non sa di cosa parlo si faccia qualche chilometro per accorrere anche lui, ne vale la pena.
Dimenticavo di dirvi che io ci sono, dite solo la data e l'ora.
Siete grandi.