Ciao Giovanna
Re: Ciao Giovanna
Grazie Giuseppe, sei splendido. Dai un abbraccio forte a Nicolino ed un bacio a Magda

Emanuele
Grazie HP porta il nostro abbraccio a Nicolino e Magda

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
forse è meglio così, con tutto il da fare che ha...ma penso ai momenti in cui va a letto e al suo fianco giovanna non c'è..abbraccialo anche per me..

Salvaroma

- 
				Francis MI

...Non conosco le persone, ma pur sempre una lacrima può scendere dagli occhi quando si sentono queste terribili notizie.
Sono molto addolorato pensando a cosa sarà ora la tua vita, quando in ogni momento di gioia, di difficoltà, di amarezza il tuo pensiero correrà dalla tua amata.
Riversa in Magda tutto l'amore che avresti riversato in Giovanna, lei ti vedrà e ti guiderà. Non pensarla come una FINE, ma come un INIZIO.
Ti abbraccio forte!... e sorreggi la tua piccola.

Sono molto addolorato pensando a cosa sarà ora la tua vita, quando in ogni momento di gioia, di difficoltà, di amarezza il tuo pensiero correrà dalla tua amata.
Riversa in Magda tutto l'amore che avresti riversato in Giovanna, lei ti vedrà e ti guiderà. Non pensarla come una FINE, ma come un INIZIO.
Ti abbraccio forte!... e sorreggi la tua piccola.
- 
				henryplotter

La picciridda Magda c'ha ..un mese, quindi ci comprai
giubbottino rosso pimpante per 3-6 mesi così se lo impiccica almeno fino a aprile,
eppoi una cosa bianco panna che la commessa mi chiamo .....legghins ::o (ma ora su internet vidi che si scrive ...leggings) , ma ammìa, in buona sostanza pantaloni attilati mi parvero.
e una maglia bianco panna coi fiori.
Che dite???
Bene ci starà????
Di pom. parto e vado da Nicolino....

henryplotter

giubbottino rosso pimpante per 3-6 mesi così se lo impiccica almeno fino a aprile,
eppoi una cosa bianco panna che la commessa mi chiamo .....legghins ::o (ma ora su internet vidi che si scrive ...leggings) , ma ammìa, in buona sostanza pantaloni attilati mi parvero.
e una maglia bianco panna coi fiori.
Che dite???
Bene ci starà????
Di pom. parto e vado da Nicolino....
henryplotter
qualsiasi cosa tu abbia comprato va bene...fai una cosa però: riempila d'affetto e dagliela abbracciandolo da parte nostra 

Salvaroma

come ha detto Salva, qualsiasi cosa va bene, ma un abbraccio calo e pieno di affetto non deve mancare
grazie ancora Giuseppe da parte di tutti noi
Cek

grazie ancora Giuseppe da parte di tutti noi
Cek

Grazie Giuseppe.
Fagli sentire la nostra presenza, il nostro abbraccio e soppratutto il nostro affetto.

Fagli sentire la nostra presenza, il nostro abbraccio e soppratutto il nostro affetto.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
						[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]