Salve a tutti,
sono Gennaro - ovviamente napoletano

- e avendo trovato questo forum...mi sono convinto che esiste la terra promessa dei lybristi

. Inutile dirvi che sono un felicissimo possessore di una lybra 2.4 jtd emblema del 2003 con circa 112.000 km. Chiedo il vostro competentissimo aiuto per un problema al bracciolo anteriore. Poichè mio padre ha problemi di artrosi, quando è in auto spesso fa leva sul bracciolo per accomodarsi meglio, ovviamente col passar del tempo il bracciolo si è "allentato". Vorrei chiedervi, nel caso qualcuno di voi si fosse trovato nella stessa situazione e prima di fare qualche guaio smontandolo!, se è possibile stringere qualche perno (qualora ci fosse un perno...) per fare in modo che sia più saldo al sedile del guidatore. Da una prima ricognizione sul forum non mi sembra ci siano post sull'argomento, in ogni caso se qualcuno sapesse anche dove posso trovare una guida per smontare il bracciolo gliene sarei grato. Per maggior precisione i sedili della lybra sono quelli in pelle color tabacco. Buon pomeriggio a tutti...e grazie in ogni caso per la vostra attenzione.
G