Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Buongiorno Luciano :-)

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Anche qui, a sud della Brianza, la pioggia è finalmente arrivata.
Mi ero dimenticato però quanto mi da fastidio guidare al buio sotto la pioggia con una fila di macchine di fronte interminabile.
Sono arrivato al lavoro praticamente ad occhi chiusi ::o
Oggi si esce presto per l'assemblea di classe di Samuele.
Passa una buona giornata.
Gianluca-MB
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno luciano e grazie come sempre! :)
Salvaroma

Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno Luciano!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno Luciano,
Come vedi questa mattina ci sono pure io davanti al pc, cosa rara ultimamente, anche se non per divertimento visto che devo vedere on line la situazione delle banche per preparami per il pagamenti di fine mese :X:X
Tu dici che non sono poi cosi grosso!?? 110Kg non bastano devo aumentare ancora per essere degno del mio nikname!??:D
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno e ben alzato Luciano, qui oggi piove, quella pioggerellina fina fina che ti entra tutta e ci sono 8°, tu come sei oggi? ti sei pettinato?

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno Amici, anche oggi il Buon Dio, mi ha fatto vedere il giorno, con tanta voglia di vivere, mi sento bene, dormito altrettanto bene, dolori si, ma sopportabili.

Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon giorno e ben alzato Luciano, qui oggi piove,
> quella pioggerellina fina fina che ti entra tutta
> e ci sono 8°, tu come sei oggi? ti sei
> pettinato?
>
> Cek

Hahahahah Cek, tu scherzi, ma oggi dopo tanto tempo, tanto perchè i capelli corti son da un bel po che li tengo, ho aperto il cassetto e mi son ritrovato in mano il pettine, finchè non ho alzato gli occhi allo specchio, dura a morire l'abitudine, o semplicemente sarà stato il sonno,:D mi sveglio si tardi, alle 8,00 ma devo dire che alla sera leggo anche fino alle 1,30.:) addormentarmi prima con il pensiero di svegliarmi nel cuore della notte, con le gambe e schiena non più presenti, non è il massimo, preferisco che ciò avvenga di giorno.

Spikspan, io un 14 anni fa, son arrivato a pesare 120 kg. allora devi andare un po piu in su per raggiungere il mio peso.
Una decina d'anni fa, abbiamo fatto un lavoro per Luciano Pavarotti, io ero il disegnatore esecutivo di questi lavori, non ho mai parlato con lui o la Nicolettta, ma con il suo architetto, quando è stato l'ora di progettare il letto, io sapendo che Pavarotti era abbastanza robbusto, ho messo dei rinforzi sotto, dove solitamete si mettono delle tavole in verticale da cm 2,5 ne ho messe da 6,0 , l'architetto legge il disegno da me mandato e mi dice : troppo pocho spessore, tu lo vedi in tv, ma ti assicuro che il suo peso e molto maggiore di quello che pensi, meglio che metti dei travetti e così il rinforzo è stato di ben 14 cm cioè una trave. quindi Spikspan, ti ci vuole per avere anche tu l'onore di trovarti una trave per sostenere il tuo corpo a lettoX(X(X(

Max, ma sino ad ora, con cosa vi siete scaldati?

Neve ancora non si vede, penso in alto si, ora stà piovendo, ma vedo che un po dappertutto lo sta facendo, temperatura buona, 5 gradi, ma con tanta umidità.

Grazie Amici cari, Vi voglio bene.
Una buona giornata e buon lavoro.
Che Dio sia con Tutti Voi.
Luciano.
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano :)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...buon...pomeriggio Luciano non so se fai un po' di "pennichella" dopo pranzo.....con il brutto tempo può essere piacevole stare un po' al calduccio ;)
ciao
andrea firenze
Image
micio

Unread post by micio »

Buongiorno Luciano
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Piove, mannaggia, si lavora in studio e poi mi muovo in auto. Devo andare a comprare ancora forassite. Mi diverto troppo con il martello demolitore.
Ciao Luciano, spero che la situazione positiva si allarghi anche alle metastasi, sarebbe un risultato meraviglioso e a noi piace meravigliarsi.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”