Contakm manutenzione. Riconfigurazione e/o azzeramento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sigfrido

Re: Contakm manutenzione. Riconfigurazione e/o azzeramento

Messaggio da leggere da sigfrido »

Grazie.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Sigfrido, da chi la porti a Firenze?
Roberto
Saluti - Roberto
sigfrido

Messaggio da leggere da sigfrido »

Ciao Roberto. Non so ancora dove portarla. L'ho acquistata l'anno scorso per mia moglie e questo è il primo tagliando dopo quello fatto dal rivenditore. Per la sostituzione del liquido fap a luglio l'ho portata presso un' officina dell'indicatore (tra signa e campi) e mi ha fatto un'ottimo lavoro. Hai qualche consiglio?
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

No, pena che io la porto o da Antonio a Carpi, per cose particolari, oppure dal concessionario dove ho comprato la prima a Villafranca in Lunigiana dove ha la casa di campagna mia moglie. Meccanici di altri tempi, cortesi, gentili, ti spiegano cosa succede, ti dedicano il tempo necessario e soprattutto preparati, di Antonio non c'e' bisogno di dire nulla ma anche gli altri sono gente preparata che in più avevano anche loro la phedra.
A Firenze ho provato Brandini di cui Andrea è contento ma io non molto e Gelsomino Auto sulla strada che da sotto poggio imperiale va verso il galluzzo, bravi ma li ho fatto solo tagliando e revisione.
All'indicatore conosco, è un mio cliente, Tarducci Auto, sei andato lì?
Per montare l'interfaccia Iphone e per controllare il turbo ho già fissato da Antonio....
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”