RADUNO LYBRA A TORINO
-
Zacc61 169 YY
RADUNO LYBRA A TORINO
Propongo per gli amici Lybristi di Torino e dintorni, vicini, lontani e volgliosi di vedersi, un'incontro in uno di questi due giorni:
- Domenica 25 Giugno 06
- Domenica 2 Luglio 06
In entrambe le date direi alle ore10,30 in corso Massimo D'Azeglio nel parcheggio antistante al Castello del Valentino (dove c'è la facoltà di architettura), dal sopralluogo che ho fatto vi è lo spazio per la sosta senza dare disturbo.
Fate le Vs. proposte sulla data.
Ciao da Zacc61
- Domenica 25 Giugno 06
- Domenica 2 Luglio 06
In entrambe le date direi alle ore10,30 in corso Massimo D'Azeglio nel parcheggio antistante al Castello del Valentino (dove c'è la facoltà di architettura), dal sopralluogo che ho fatto vi è lo spazio per la sosta senza dare disturbo.
Fate le Vs. proposte sulla data.
Ciao da Zacc61
-
Luke
Re: RADUNO LYBRA A TORINO
Tooooooooooo che novità....................
Mi farebbe molto piacere esserci.....................ma prevedo difficoltà....................
reperibilità lavorativa........................
scassamento di Noci della moglieeeeeeeeee che è gelosa delle mie attenzioni alla LYBRONA!
Io purtroppo sono in questa situazione........... non so Voi.....................
divertitevi..........
PS grazie di tutto Zacc
Luke
Mi farebbe molto piacere esserci.....................ma prevedo difficoltà....................
reperibilità lavorativa........................
scassamento di Noci della moglieeeeeeeeee che è gelosa delle mie attenzioni alla LYBRONA!
Io purtroppo sono in questa situazione........... non so Voi.....................
divertitevi..........
PS grazie di tutto Zacc
Luke
-
Zacc61 169 YY
Bè coinvolgi pure lei, approfittane per fare una gita, e visitare la Torino olimpica.......e nel mentre partecipi all'incontro...... ciao
-
Luke
bUON SUGGERIMENTO........................
cominciato a pianificare la data....................
vedrò di adeguarmi.....
ciao Luke
cominciato a pianificare la data....................
vedrò di adeguarmi.....
ciao Luke
-
Fabrizio333DP
Ma siamo solo maschi o ci sono anche le donne a seguito?
Mi informo più che altro per mia moglie, che al massimo lascio a casa
ciao ciao
Mi informo più che altro per mia moglie, che al massimo lascio a casa
ciao ciao
-
Zacc61 169 YY
Bè la presenza femminile è sempre gradita, in ogni contesto, poi sta a Voi........
Ciao .....
Ciao .....
-
martino
bravi bravi, ...anzi bravissimi!!! ehi non dimenticate di prendere le fotocamere eh!!! ...il foto album di Clulybra.it è affamato di lybra, raduni e soprattutto di volti librysti!!! ...buon lavoro!
-
C/Katia
Zacc61...bravo, era ora che in qualche altra regione si organizzasse qualcosa! Noi qui a Palermo ci siamo già incontrati ben 4 volte, e la cosa più bella è che abbiamo veramente voglia di rivederci....praticamente ci siamo visti tutte le settimane dopo il primo incontro! E al di là di confrontare le proprie lybra, l'aspetto più bello e interessante è sicuramente il lato umano....gente che ha voglia di ritrovarsi per parlare di una passione comune e che sicuramente instaurerà dei bei rapporti...in quanto allemogli e /o fidanzate: voi proponeteglielo....se hanno un minimo di passione vi seguiranno....viceversa non fatemi credere che vi metteranno il muso solo per una mattina che dedicate a voi....si organizzeranno la mattinata anche loro!
Io non mi sono certo creata problemi, immaginando di essere l'unica donna.....sono andata solo e soltanto spinta dalla voglia di fare ciò che più mi piaceva!
raccontateci tutto, dopo l'incontro!!
Ciao a tutti, Katya.
Io non mi sono certo creata problemi, immaginando di essere l'unica donna.....sono andata solo e soltanto spinta dalla voglia di fare ciò che più mi piaceva!
raccontateci tutto, dopo l'incontro!!
Ciao a tutti, Katya.