valore usato thema turbo lx

Mercatino
Gallery
arnoldt3

valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da arnoldt3 »

Ciao a tutti. Quale dovrebbe essere secondo voi un prezzo onesto per una thema 2.0 turbo 16v lx del 91-92 II serie con 100-150000 km? Grazie!
Alf 16V

Re: valore usato thema turbo lx

Messaggio da leggere da Alf 16V »

secondo me siamo sui 2.500 - 3.000 euro in buone condizioni generali .
anche di piu' se le condizioni sono ottimali.
ovviamente se le condizioni lasciano a desiderare non piu' di 1.000 euro
arnoldt3

Grazie mille per la risposta! Ho anche qualche altra domanda, che oltre che a te rivolgo a tutti i partecipanti al forum: ritieni/ritenete che il 2.0 turbo della II serie sia un motore affidabile, anche nell'utilizzo quotidiano? Non bisogna dimenticare che parliamo di auto con 20 e più anni alle spalle! Se ipoteticamente trovassi un esemplare con massimo 150000km, quanti altri ne potrei fare in tranquillità, anche spingendo il piedino sull'acceleratore? Inoltre, per il fatto di essere un motore turbo, richiede cure e/o attenzioni particolari? Ci sarebbero problemi se in seguito installassi un'impianto a gas? Infine, quel modello di auto, cioè appunto la II serie Lx, ha dato qualche problema specifico? Non parlo solo di motore, ma dell'auto nel suo complesso, quindi oltre che dal punto di vista meccanico (chessò, sospensioni, freni...) anche, ad esempio, eletrrico e quant'altro. Grazie ancora! :)
fabiers

Messaggio da leggere da fabiers »

ti lascio il numero mi chiamo e ti parlo della mia esperienza personale. Ciao
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Le sospensioni della Lx sono un terno al lotto, e quindi se non sono in buone condizioni sicuramente troverai l'anomalia che segnala il mal funzionamento essendo esse gestite elettronicamente. Per il resto il 2.0 turbo come tutti gli altri motori se trattati bene fanno molti chilometri, bisogna vedere come è stata utilizzata fino ai 150 mila km. Il cruscotto in pelle se non gia strappato, lo puo diventare successivamente se lasciata quotidianamente al sole. Se ha i sedili in alcantara sono soggetti a facile usura se usata quotidianamente magari senza delle fodere.
Per il resto chiedi pure, saluti.

P.S se ci fai vedere delle foto dell'auto ti sappiamo dir di piu.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
arnoldt3

@fabiers:
Ti ringrazio, aspetto un tuo mp.
@stefano:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198552642
Il venditore scende a 4000€, ma credo sia comunque troppo, considerando che se ne trovano anche a 3000€. Il punto è che ho bisogno di un'auto già iscritta asi o da iscrivere subito, quindi in condizioni tali che appunto, possa essere iscritta senza complicazioni. L'ideale comunque sarebbe l'auto già iscritta, in modo da usufruire del prezzo ridotto sul passaggio di proprietà. C'è qaulcuno del forum che ne ha una da vendere a queste condizioni? Senza impegno naturalmente, in quanto sto valutando anche altre ipotesi. Questa richiesta è postata anche sul mercatino. Giusto per dovere di cronaca, io sono di Taranto e il mio contatto è: mario818181@hotmail.it. Saluti! :)
Stefano

Ciao arnoldt essendo questa iscritta asi credo sia un ottimo vantaggio. Ti consiglio magari se puoi di andarla a vedere, perche un auto bisogna vederla dal vivo e poi decidere.
L'auto però sembra molto bella
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
arnoldt3

Beh, di bella è bella, e sicuramente andrò a vederla e magari provarla prima di decidere, ma ripeto, il prezzo mi sembra un tantino esagerato. ;)
Stefano

arnold ti ho inviato una email ;)
lukas

Messaggio da leggere da lukas »

Azz che bella...ha anche lo stereo originale!!Certo il prezzo e' altino..Dovrebbe dartela gia' tagliandata..
Rispondi

Torna a “Thema”