centralina ABS

Mercatino
Gallery
eugenio

centralina ABS

Messaggio da leggere da eugenio »

SALVE AMICI, FORSE MI POTETE AIUTARE.....nella mia K 2000 5 cilindri... a caldo mi si accende la spia dell'ABS...poi ogni tanto si spegne e poi si riaccende.....qualcuno di VOI ha avuto la stessa esperienza?...e come ha risolto il problema...cosa può essere....??
Vi ringrazio anticipatamente.
Eugenio
Alessandro.Monni.

Re: centralina ABS

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

ti consiglio di portarla in concessionaria per una diagnosi con l'Examiner
saluti, Alessandro
eugenio

Re: centralina ABS

Messaggio da leggere da eugenio »

Grazie Alessandro...ma due anni fa la spia è rimasta sempre accesa...ho portato la macchina in concessionaria....non hanno trovato nulla di anomalo e dovevano controllare anche i sensori ruote uno per uno smontandoli..in conclusione..ho trovato una centralina da un autodemolizioni...ho collegato la parte elettrica e tutto è andato ok...poi il meccanico mi ha collegato i tubi freni...e così ho risolto il problema con 300,00 euro in totale....adesso ci risiamo..ma stavolta si accende e si spegne a tratti....a freddo è ok....appena il motore raggiunge la temperatura normale si accende....ad esempio dopo un tratto autostradale a velocità...si accende appena ad esempio sono ad un semaforo..
Volevo capire se qualcuno aveva avuto gli stessi problemi..e se gli avesse risolti....mi sono stancato a spendere sempre soldi inutilmente....la K è meravigliosa...ma dal 99 ad ora..non so + quanti difetti elettrici e meccanoelettrici ho avuto..
A presto
Eugenio
Rispondi

Torna a “K”