24/10/2011lunedi'
Re: 24/10/2011lunedi'
Buongiorno piazza. Rivoli 7 gradi
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Buon giorno, a Firenze cielo sostanzialmente nuvoloso, a tratti pioviggina......freschino.
Oggi s. Antonio M. Claret......di s. Antonio ce ne son molti...e noi lo sappiamo B)....comunque auguri a tutti!!
Lunedì di una settimana che si preannuncia piena di impegni........
Non che la cosa sia importante.....,come ricorrenza, ma lo dico solo perché mi fa un po' impressione il tempo passato...oggi di 28 anni fa mi sono laureato...e non ero neanche giovanissimo, nel senso che nel mezzo all'Università ho fatto anche il militare e comunque ero fuori corso.....ripeto non è una "festa"...ma la ricorrenza mi fa riflettere....sul tempo passato...
andrea firenze
Oggi s. Antonio M. Claret......di s. Antonio ce ne son molti...e noi lo sappiamo B)....comunque auguri a tutti!!
Lunedì di una settimana che si preannuncia piena di impegni........
Non che la cosa sia importante.....,come ricorrenza, ma lo dico solo perché mi fa un po' impressione il tempo passato...oggi di 28 anni fa mi sono laureato...e non ero neanche giovanissimo, nel senso che nel mezzo all'Università ho fatto anche il militare e comunque ero fuori corso.....ripeto non è una "festa"...ma la ricorrenza mi fa riflettere....sul tempo passato...

andrea firenze

Buongiorno a tutti.
Qui in romagna il clima uggioso amplifica la tristezza che ancora si sente nel nostro paesotto.
Speriamo che migliori nei prossimi giorni.
Alex
Qui in romagna il clima uggioso amplifica la tristezza che ancora si sente nel nostro paesotto.
Speriamo che migliori nei prossimi giorni.
Alex
Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa e attendiamo la pioggia.
Giornata così cosà, stamane ho ripreso il lavoro e adesso stò facendo la pausa del secondo lavoro, l'infermiere
Giornata così cosà, stamane ho ripreso il lavoro e adesso stò facendo la pausa del secondo lavoro, l'infermiere

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti, ricorrenza per ricorrenza oggi sono 35 anni che io e Lisa stiamo insieme, da una gita in treno al salone nautico di Genova del 1976.
Quanto tempo è passato, spero che ne passeremo altrettanti insieme.
Roberto
Quanto tempo è passato, spero che ne passeremo altrettanti insieme.
Roberto
Saluti - Roberto
-
....che ne passerete altrettanti, e anche più, insieme è certo.... a meno che non la "rompi" prima"
(quando lunedì scorso è passata da me mi ha detto dell'ultimo infortunio causato da un urto con te)....auguri comunque !!
Ma ti sei dichiarato in treno.... o a Genova...hai millantato che eri lì per acquistare un enorme yacht B)-
andrea firenze

Ma ti sei dichiarato in treno.... o a Genova...hai millantato che eri lì per acquistare un enorme yacht B)-
andrea firenze