Buongiorno Luciano :-)
Re: Buongiorno Luciano :-)
Buongiorno Luciano , piove qui a Bologna quindi si va di 5008 . Purtroppo mi ero programmato una visita all'INPS che si trova proprio in centro . Con il traffico da brutto tempo figurati se riesco a parcheggiare .....
Resterò in studio e sposterò l'appuntamento più avanti nella settimana
Vado
Ciao !
Max
Resterò in studio e sposterò l'appuntamento più avanti nella settimana
Vado
Ciao !
Max
D'Apro (io)
-
Buongiorno Luciano,
eccomi di nuovo qui davanti al pc, alla ricerca di un futuro.
Qui è sereno e freschetto.
Sabato abbiamo avuto l'ennesima sconfitta, ma ho visto che i ragazzi, questa volta, l'hanno presa meglio (uno di loro ha detto: 6 è meglio di 11!). Mi piace il loro ottimismo.
Stai bene.
Gianluca-MB
eccomi di nuovo qui davanti al pc, alla ricerca di un futuro.
Qui è sereno e freschetto.
Sabato abbiamo avuto l'ennesima sconfitta, ma ho visto che i ragazzi, questa volta, l'hanno presa meglio (uno di loro ha detto: 6 è meglio di 11!). Mi piace il loro ottimismo.
Stai bene.
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano,
anche qui sulla costa orientale il tempo è inclemente per cui si resta in ufficio all'asciutto.
Spero che questo lunedì ti porti nuove energie per affrontare il resto della settimana.
Alex
anche qui sulla costa orientale il tempo è inclemente per cui si resta in ufficio all'asciutto.
Spero che questo lunedì ti porti nuove energie per affrontare il resto della settimana.
Alex
ciao Luciano, ben alzato, spero ti sia riposato dalla faticata di ieri e che oggi sia un'altra bella e buona giornata per te
Ciao anche a Pia
Cek
Ciao anche a Pia
Cek

-
Ciao ragazzi e buon giorno, oggi sono stato a fare il solito controllo, iniezione, ho saputo che razza di puntura è......niente meno che doping, proprio quello che si fanno gli atleti, dicono per stimolare l'organismo e dare più forza, azzolina...ora so perchè mi sento così in forze, ve 'l 'avevo già detto, trà antidolorifici e ora con il doping.......sono un drogatoooooo......va bhe....vorrà dire che questa primavera piantrò nell'orto un po di canapa.
Dormito come un ghiro, alzato mezzo insemenito, però bene, e ora devo fare un progettino per un collega falegname, scala a chiocciola, speriamo che con il doping.......non arrivi sul tetto anzichè al piano superiore.
Il tempo oggi è molto nuvoloso e appaiono i primi sintomi della neve, fiocchetti fini na alle volte insistenti, temperatura buona.
Max, figurati se a Bologna trovi parcheggio, tutte le volte che son venuto, mai trovato uno subito, abituati come siamo qui, che i parcheggi sono sempre vuoti, a parte d'estate, ma anche in quella stagione comunque li trovi.
Buona giornata e buon proseguimento del lavoro.
Vi auguro la pace e la serenità.
Luciano.
Dormito come un ghiro, alzato mezzo insemenito, però bene, e ora devo fare un progettino per un collega falegname, scala a chiocciola, speriamo che con il doping.......non arrivi sul tetto anzichè al piano superiore.
Il tempo oggi è molto nuvoloso e appaiono i primi sintomi della neve, fiocchetti fini na alle volte insistenti, temperatura buona.
Max, figurati se a Bologna trovi parcheggio, tutte le volte che son venuto, mai trovato uno subito, abituati come siamo qui, che i parcheggi sono sempre vuoti, a parte d'estate, ma anche in quella stagione comunque li trovi.
Buona giornata e buon proseguimento del lavoro.
Vi auguro la pace e la serenità.
Luciano.
buon giorno "tossico" vedo che sei in forma anche oggi e mi raccomando con le scale
Cek
Cek

-
Ciao Luciano, buona giornata 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Luciano ricordati di "notificarlo" che sei soggetto a farmaci dopanti...altrimenti al primo controllo ti ...squalificano 
Ciao...buona giornata!!
andrea firenze

Ciao...buona giornata!!
andrea firenze