utenti spariti..... 8-)
utenti spariti..... 8-)
Premesso che anche io ultimamente ho trascuto un po' questo forum.....mi chiedevo che fine avessero fatto tanti utenti che erano assidui frequentatori con decine di post al giorno.....uno su tutti Meganico che dai primi di giugno non si fa' piu' sentire.....per poi passare a Telaino,.....Emiliano_rrq.....e cosi' via......ormai il forum e' come una famiglia e se non senti piu' notizie di un membro ti preoccupi....
Quindi chi di voi ne ha notizie??????:)
Quindi chi di voi ne ha notizie??????:)
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: utenti spariti..... 8-)
Francamente mi chiedevo anche io che fine avesse fatto meganico.... :S
-
Anche io mi sono chiesto di Meganico. Per quanto riguarda Emiliano_rrq e Telaino in qualche post avevo letto dei loro impegni quindi ; anche se si sente la mancanza,non mi sono preoccupato.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Telaino proprio ieri è intervenuto in una discussione
oggi le cose vanno male. molti di noi sono ancora qui, altri lottano per sopravvivere.
si rifaranno vedere prima o poi.
Io confido in questo!
saluti
si rifaranno vedere prima o poi.
Io confido in questo!
saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
ciao
altri lottano per sopravvivere
esagerato
altri lottano per sopravvivere
esagerato
" altri lottano per sopravvivere "
La miseria !!!! Speriamo che le previsioni maya per il 2012 siano giuste così smettono di soffrire !!!!!
Capisco le difficoltà oggettive che ogniuno di noi vive un prima persona, ma da quì a non farsi più leggere in un forum...... :S
Ciao
Umbe
La miseria !!!! Speriamo che le previsioni maya per il 2012 siano giuste così smettono di soffrire !!!!!
Capisco le difficoltà oggettive che ogniuno di noi vive un prima persona, ma da quì a non farsi più leggere in un forum...... :S
Ciao
Umbe
signori, noi siamo qui che scriviamo....altri con i vari problemi di lavoro che hanno, credo che la voglia o il tempo di scrivere non lo hanno.
Noi che ancora tiriamo avanti non riusciamo a capirlo.
Noi che ancora tiriamo avanti non riusciamo a capirlo.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
la nostra comunita` seppur virtuale puo` servire anche come supporto psicologico e morale......un` esempio potrebbe essere quello di aleromane .... Cavolo se non aveva problemi lui.....e comunque il mio post era appunto una richiesta di notizie su quegli utenti che non erano utenti normali ma utenti superfrequentatori....che dall` oggi al domani sono spariti senza un perche`....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
vedrai che torneranno....